Biglietti Juventus-Real Madrid 3 giugno 2017: prezzi e modalità di acquisto

champions league e scritta road to cardiff. tutto è pronto per la finale tra juventus real madrid. impazza il toto biglietti

Sarà Juventus-Real Madrid la finale della Champions League. L’atto conclusivo della massima rassegna continentale si disputerà sabato 3 giugno 2017 al ‘Millennium Stadium’ di Cardiff, in Galles. Le due squadre hanno prevalso nel doppio confronto in semifinale – rispettivamente – contro Monaco Atletico Madrid.

È ufficialmente partita la caccia ai biglietti per Juve-Real. Vi anticipiamo subito che non sarà facile accaparrarsi un tagliando per assistere dal vivo alla partita più importante di questa stagione calcistica. Inoltre, i costi previsti non sono affatto bassi. Tuttavia, con alcune accortezze potrete risparmiare qualcosa e recarvi a Cardiff per tifare la vostra squadra del cuore. Di seguito, vi forniamo tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei ticket per la finale della Champions League 2016-2017.

Biglietti Juventus-Real Madrid

I posti a disposizione al ‘Millennium Stadium’ di Cardiff saranno 66.000. Di questi, però, solo 41.500 saranno destinati alle tifoserie delle due squadre e agli appassionati di calcio. La UEFA ha, infatti, deciso di stanziare 18.000 biglietti per ciascuna delle due finaliste. Per quanto concerne i restanti 5.500, i termini per acquistarli sono già scaduti il 28 marzo scorso. I fortunati sorteggiati, iscrittisi sul sito del massimo organo calcistico continentale, saranno contattati entro la metà di maggio.

C’è molta curiosità di conoscere i prezzi dei tagliandi per Juventus-Real Madrid. Al momento, sui siti specializzati il costo di un singolo biglietto varia dagli 850 ai 5.000 euro. Addirittura, sul sito ‘Ebay’ si arriva anche a 8.000 euro. Un costo esorbitante per una partita di calcio. Seppur sia una finale di Champions League, infatti, risulta difficile poter giustificare questi prezzi. Tuttavia, c’è ancora da attendere l’emissione dei tagliandi delle due squadre, che avverrà nei prossimi giorni. A tal proposito, il consiglio è quello di restare aggiornati sul nostro sito.

La Juventus, al momento, ha comunicato che nella prima fase di vendita avranno diritto di prelazione gli abbonati della squadra bianconera (circa 27 mila). La seconda fase sarà riservata ai J1897 Member, mentre nella terza fase ci sarà la vendita libera dei tagliandi. La società di corso Galileo Ferraris metterà a disposizione tre offerte per chiunque volesse recarsi a Cardiff: biglietto per la finale più volo aereo andata e ritorno; biglietto più viaggio in autobus (in questo caso ci si deve preparare ad affrontare 16 ore di pullman); biglietto libero senza alcuna opzione per il viaggio, che sarà a discrezione dell’acquirente.

Voli aerei per Cardiff

Nel caso in cui riusciste ad accaparrarvi un biglietto per la finale di Champions tra Juve-Real, l’opzione migliore sarebbe quella di prenotare il proprio volo privatamente. Così facendo, infatti, potrete risparmiare una discreta cifra, dal momento che il costo del volo sarà esente da commissioni. In questo senso, il consiglio è quello di utilizzare Skyscanner, sito sul quale potrete trovare i voli più economici del web. Grazie a questa piattaforma, potrete trovare le migliori offerte e confrontare i voli tra tutte le compagnie aeree. Per usufruire di sconti esclusivi, sarà sufficiente completare l’acquisto attraverso questo link. Una volta entrati sulla pagina, compilate i campi richiesti e affrettatevi a chiudere la transazione. I prezzi, infatti, potrebbero salire vertiginosamente di lì a pochi minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.