Bobo Vieri e Anna Tatangelo flirtano su Instagram: dopo la rottura con D’Alessio la ‘muchacha’ si da alla pazza gioia?

bobo vieri e anna tatangelo: flirt su instagram tra i due

La rottura tra il cantautore Gigi D’Alessio e la bellissima Anna Tatangelo è ormai cosa nota. Di recente, la coppia ha deciso di ufficializzare la fine del loro rapporto con una nota congiunta all’Ansa. La storia tra i due si è conclusa dopo più di dieci anni, quando il napoletano decise di uscire allo scoperto e lasciare quella che era sua moglie per fidanzarsi con la cantante di Sora.

Uno dei più interessati alla rottura tra i due sembrerebbe essere Bobo Vieri. L’ex attaccante di Inter e Atletico Madrid, ben noto anche per le sue conquiste fuori dal campo, sembra essere passato all’attacco nei confronti della Tatangelo. Negli ultimi giorni, infatti, sul profilo Instagram della ragazza sono comparsi, in massa, i like dell’ex bomber della Nazionale italiana.

Gossip news: Bobo Vieri “ci prova” con Anna Tatangelo?

Del resto, non dovrebbe sorprendere se una “vecchia volpe” come Vieri si sia interessato alla situazione della Tatangelo. Dopo aver collezionato una miriade di belle donne, il Bobone nazionale – che all’età di 44 anni è ancora considerato un playboy a tutto tondo – difficilmente si lascerà sfuggire la ghiotta occasione. I numerosi like messi da Vieri alle foto della cantante di Sora sembrano, infatti, aver sortito i loro effetti, dal momento che anche la Tatangelo ha ricambiato il ‘mi piace’ ad alcune foto dell’ex calciatore.

Per ora, si tratta di un semplice ‘flirt virtuale’, ma in tanti sono pronti a scommettere che – in futuro – tra i due potrà esserci qualcosa. Le doti da ‘latin lover’ di Vieri sono ormai cosa nota. Così come è nota l’attuale situazione sentimentale della Tatangelo. Insomma, i presupposti perchè possa nascere qualcosa sembrano esserci tutti…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.