Bologna-Roma probabili formazioni: Palmieri non ce la fa, al suo posto Mario Rui

Probabili formazioni di Bologna Roma

La 31a giornata di Serie A da calendario propone Bologna-Roma. Partita complessa per i giallorossi che non vogliono allontanarsi dalla Juventus. Il Bologna vuole rifarsi della sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina. Ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad un bel match.

Bologna-Roma scenderanno in campo alle ore 15:00 di domenica 9 aprile. Spalletti e Donadoni sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico giallorosso ha già una certezza. Emerson Palmieri non ce l’ha fatta a recuperare. Al suo posto Mario Rui.

Serie A, Bologna-Roma probabili formazioni: Donadoni ritrova Dzemaili

Ultimi dubbi di formazione per Donadoni e Spalletti. Il Bologna ha ancora poco da dire a questo campionato. La classifica non è a rischio e l’Europa è francamente irraggiungibile. La Roma, per contro, vuole provare a dare ancora fastidio alla Juventus. Sono sei i punti di distacco tra bianconeri e giallorossi. Spalletti non vuole lasciare nulla di intentato e vincere sarà fondamentale. La partita del Dall’Ara non è per nulla semplice. In casa il Bologna è avversario ostico per tutti. Servirà un’ottima Roma per prendere il bottino pieno. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Emerson Palmieri, fermato da un problema muscolare. Al suo posto Mario Rui. Bologna-Roma è un test importante per il terzino. Alla seconda partita consecutiva in settimana. Test importante per valutare, dunque, le sue condizioni fisiche.

Donadoni ritrova, invece, Dzemaili e cerca riscatto dopo la scialba prova offerta dai suoi a Firenze contro la Fiorentina. Certo Bologna-Roma è poco indicata per potersi prendere una rivincita ma nel calcio non sempre tutto è scontato. Donadoni questo lo sa e per questo proverà ad aggredire la squadra giallorossa sin dalle prime battute. Per il tecnico rossoblu è importante recuperare un elemento come Dzemailoi capace di mettere ordine in mezzo al campo oltre che a finalizzare le occasioni. Quasi tutto deciso dai due allenatori, Bologna-Roma probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Rüdiger, Mario Rui; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Džeko.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.