Borja Valero all’Inter ci siamo, lo spagnolo ai tifosi viola: ‘O parto o vado in tribuna’

Borja Valero in procinto di passare all'Inter

Borja Valero all’Inter è praticamente questione di ore, forse giorni. Lo spagnolo ha già accettato la proposta di contratto dei nerazzurri. La società di corso Vittorio Emanuele, però, ha dovuto prima cedere Banega al Siviglia per far quadrare il bilancio a causa del Fair Play Finanziario, evitando così di incappare in pesanti sanzioni o, addirittura, nel blocco del mercato. Situazione quest’ultima che sarebbe stata spiacevole per tutti, soprattutto per Luciano Spalletti che ha in mente una vera e propria rivoluzione di calciomercato.

Per il centrocampo l’ex allenatore della Roma ha espressamente chiesto un calciatore inseguito anche la scorsa estate: Borja Valero. Inoltre si prova l’affondo anche per un ex della Primavera, Alfred Duncan in modo tale di poter disporre a centrocampo tanto della mente quando dei muscoli necessari. L’affare che potrebbe portate il centrocampista spagnolo sembra essere in dirittura d’arrivo. Mancano da limare gli ultimi dettagli con la Fiorentina poi l’operazione si può finalmente concludere.

Ultime mercato Inter, Borja Valero tuona contro la Fiorentina

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, Borja Valero sarà un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista spagnolo, però, lascia Firenze con un pizzico di rammarico. In questi anni, infatti, è diventato un vero e proprio beniamino per i tifosi. Amore corrisposto e che, di certo, sta raggiungendo un epilogo non sperato ma che sembra portare ad una cessione inevitabile. L’imminente addio di Borja Valero alla Fiorentina sembra assumere connotati spiacevoli. Come riporta ‘firenzeviola.it’. il centrocampista spagnolo in vacanza avrebbe parlato della trattativa che potrebbe portarlo in nerazzurro:“O vado via o mi mandano in tribuna”.

Una situazione davvero incomprensibile soprattutto perché sembrerebbe che lo spagnolo sia stato messo alla porta da Corvino oltre che dal resto della dirigenza. A gennaio, infatti, il club viola ha accettato l’offerta di 20 milioni provenienti di euro dalla Cina. Addirittura la Fiorentina aveva firmato un pre contratto strappato, poi, dallo stesso Borja Valero davanti il dg viola. Questo, infatti, sarebbe stata la goccia che ha fatto cadere il vaso. L’Inter, nel frattempo, ha studiato la situazione ed ora è pronta ad affondare il colpo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.