Borriello-Cagliari, è rottura? L’attaccante potrebbe cambiare aria

Marco Borriello vince la scommessa con Vieri

Ipotesi di divorzio concreta tra Marco Borriello e il Cagliari. Il rapporto tra le parti si è incrinato negli ultimi tempi. In particolare, la rottura appare insanabile soprattutto con il tecnico dei sardi Rastelli, “reo” di averlo sostituito nel match di Coppa Italia contro il Palermo.

Nonostante il rinnovo contrattuale firmato dopo la grande stagione disputata lo scorso anno, l’attaccante potrebbe decidere di cambiare aria. La squadra maggiormente interessata a lui è la Spal, che vedrebbe nel calciatore napoletano il profilo ideale per raggiungere una salvezza tranquilla, che rappresenta l’obiettivo stagionale dei ferraresi. Ulteriori sviluppi si attendono nelle prossime ore, ma al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella del divorzio.

1 Comment

  1. Vada Borriello, Come attaccante non e niente,si merita la Spal una squadra al suo livello.Al posto di Rastelli, lo avrei silurato senza pensarci due volte.Lui quella maglia non se la merita come anche nessun altra maglia….i gol non si fanno tirando rigori, conosco centrocampisti che di gol ne fanno 22 o anche 25…per una punta una vergogna……vada dove gli danno l’illusione di essere qualcuno che non e…vai tira rigori perche diversamente, non la butti dentro nemmeno se la porta e vuota….E lei vuole giocare in Nazionale ai prossimi mondiali??? Ahahahahah….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.