Cagliari, Borriello vince la scommessa con Vieri: ecco cosa farà con la vincita – VIDEO

Borriello vince la scommessa con Vieri

Come dimenticare il giorno della presentazione ufficiale di Marco Borriello al Cagliari. In quell’occasione via Skype, l’amico Christian Vieri ha lanciato una sfida particolare al centravanti campano. Qualora Borriello al termine di questo campionato fosse riuscito ad arrivare a quota 15 gol stagionali avrebbe avuto una vacanza pagata. Viceversa sarebbe stato lui a pagare le vacanze a Bobo.

La Serie A 2016/2017 ha regalato agli appassionati di calcio un rigenerato Marco Borriello. Il centravanti è tornato a giocare a ritmi a lui più consoni aiutando il Cagliari a suon di gol. Del resto sulle sue qualità non c’è mai stato alcun dubbio. Non tutti, però, avrebbero mai scommesso un centesimo sulla sua ‘rinascita’. Ovviamente tutti escluso uno, Bobo Vieri. E’ stato infatti questo motivo principale della scommessa tra i due amici.

Scommessa Borriello-Vieri: ecco cosa farà con il regalo il centravanti del Cagliari

Sono 16 i gol in campionato per Marco Borriello e 4 in Coppa Italia. 20 gol in stagione sono un bottino niente male per un centravanti di 35 anni. Il dato più rilevante, tuttavia, riguarda la scommessa vinta da Borriello sull’amico Bobo Vieri. Il premio riguardava una vacanza completamente pagata. Un ‘gioco’ che ha accompagnato l’intera stagione del bomber campano ma che nelle scorse ore ha assunto connotati inaspettati. Vieri, infatti, come da accordo ha pagato la scommessa ma Borriello ha fatto una scelta di cuore davvero importante, come da lui stesso confermato. I soldi ricevuti, sono stati infatti spesi per acquistare tre defibrillatori che saranno donati a tre realtà vicino al centravanti, Napoli, la Sardegna e Norcia. In quest’epoca social, lo stesso Borriello ci ha tenuto a comunicare il tutto attraverso il suo profilo instagram ufficiale: “Ciao a tutti, come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia. Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti”.

Ecco il video dello splendido gesto di Borriello:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.