Calciomercato Atalanta, Conti corteggiato dal Chelsea

Sirene inglesi per Andrea Conti

Quando fai bene è inevitabile non balzare agli onori della cronaca sportiva così per quanto riguarda il calciomercato Atalanta, Conti è finito sotto i riflettori inglesi pronti a strappare il gioiello dell’Atalanta alla Serie A. Andrea Conti sta vivendo una stagione straordinaria anche se sulle sue qualità c’è sempre stato poco da dire perché l’esterno dell’Atalanta e della Nazionale Under 21 è uno che ci sa fare con il pallone nonostante la giovanissima età.

Novità calciomercato Atalanta, Conti piace a Conte

Antonio Conte continua a guardare alla nostra Serie A per rinforzare il suo Chelsea così, dopo aver messo gli occhi su Romagnoli prima e Bonucci poi, secondo indiscrezioni raccolte dal Mirror, avrebbe mandato da qualche settimana a questa parte a visionare le partite disputate dagli uomini allenati Gasperini per avere un resoconto definitivo su Andrea Conte.

Secondo il quotidiano inglese, il Chelsea sarebbe pronto ad investire 15 milioni di euro per poter strappare il giovane all’Atalanta anche se la trattativa non è così semplice come potrebbe sembrare perché l’Atalanta non ha affatto l’aria di una società pronta a smobilitare, considerando anche le sempre più probabili partenze di Kessie e del Papà Gomez oltre a quella di Caldara. A questo, inoltre, bisogna anche aggiungere che le cose si farebbero ancora più complesse per il Chelsea qualora l’Atalanta raggiungesse quel sogno chiamato Europa League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.