Calciomercato, Benevento sulle tracce di un attaccante: ecco i principali candidati

il ds di somma, che cura il calciomercato del benevento

Con la promozione in Serie A, il Benevento si appresta ad affrontare – per la prima volta nella sua storia – il massimo campionato italiano. Per farlo, i dirigenti del club campano stanno cercando di trovare i profili giusti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Baroni. In particolare, negli ultimi giorni, l’attenzione del direttore sportivo Di Somma è rivolta all’acquisto di un attaccante che garantisca gol importanti per raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato dei giallorossi.

Mercato Benevento: Coda l’obiettivo principale in attacco

Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, la trattativa per portare Coda Benevento dovrebbe chiudersi nella giornata di mercoledì 21 giugno. Un incontro tra l’entourage del giocatore e la società campana era previsto per oggi, ma per motivi non meglio specificati è stato rinviato a domani. Ad ogni modo, è molto probabile che l’attaccante della Salernitana (16 gol nell’ultimo campionato cadetto) possa vestire la maglia del Benevento nella prossima stagione. L’offerta da 2 milioni di euro fatta dal ds Di Somma soddisfa il club granata, che è disposto a lasciar partire il calciatore.

Ma l’arrivo di Massimo Coda non sarà l’unico per quanto riguarda l’attacco del Benevento. La società campana starebbe sondando anche le piste che portano a Federico Dionisi, attaccante del Frosinone autore di 17 gol nella stagione da poco conclusasi), e a Davide Luppi, attaccante in uscita dall’Hellas Verona. Ore calde, dunque, in casa beneventina. A breve, i tifosi delle ‘Streghe’ potrebbero avere più di una piacevole sorpresa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.