Calciomercato Benevento, acquistati due giocatori dal Carpi

logo benevento calcio

La promozione in Serie A al primo colpo ha caricato tutto l’ambiente del Benevento. I dirigenti del club campano stanno cercando di costruire una squadra all’altezza e che riesca a ben figurare nel massimo campionato italiano. Nelle ultime ore, la società giallorossa ha concluso con il Carpi una trattativa per due giocatori.

Si tratta di Vid Belec, portiere classe ’90, e di Gaetano Letizia, terzino anch’egli 27enne. L’intesa per i due giocatori è stata trovata sulla base di 3,5 milioni di euro. Entrambi i calciatori firmeranno un contratto triennale. In basso, le altre trattative della squadra campana.

Ultime notizie calciomercato Benevento

Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, l’obiettivo principale di questo primo scorcio di calciomercato, per i giallorossi, è Marco D’Alessandro, centrocampista offensivo attualmente in forza all’Atalanta. Il direttore sportivo Di Somma, in queste ultime ore, sarebbe in pressing sulla dirigenza orobica alla ricerca di un accorso. Sul giocatore, però, c’è una folta concorrenza: a volersi accaparrare le prestazioni del ventiseienne ci sarebbero anche Genoa, Bologna e l’Hellas Verona, che sta provando ad inserirsi prepotentemente nella trattativa.

Il sogno, invece, porta il nome di Leonardo Pavoletti. Di Somma – ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ – ha ammesso di avere chiesto al ds dei partenopei Giuntoli il calciatore, in uscita dal Napoli. Tuttavia, l’operazione si presenta come molto difficile e fuori budget. La dirigenza campana, tutt’al più, potrebbe sperare di prelevare l’attaccante con la formula del prestito, ma il club di De Laurentiis è intenzionato a monetizzare la cessione di Pavoletti per autofinanziarsi in sede di mercato.

Ecco tutti gli obiettivi del Benevento in attacco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.