Calciomercato Benevento, Cataldi vicinissimo al club campano

danilo cataldi con la maglia della lazio, il centrocampista è prossimo a passare al benevento in questa sessione di calciomercato

Benevento attivissimo sul calciomercato. Il club campano, alla prima stagione in Serie A della sua storia, non ha intenzione di fare da comparsa. Tutt’altro. Per questo, il direttore sportivo Di Somma sta sondando innumerevoli piste per regalare a mister Baroni una squadra competitiva fin dalla prima giornata di campionato.

Dopo aver intavolato vari discorsi con il Milan (che, al momento, non si sono chiusi), il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà riferisce che i giallorossi starebbero chiudendo l’acquisto di Danilo Cataldi, centrocampista classe ’94 della Lazio. Il giocatore, infatti, non rientra nei piani di Simone Inzaghi, che avrebbe dato il suo benestare alla cessione.

Ultime calciomercato Benevento: Cataldi a un passo

Operazione in dirittura d’arrivo, dunque, quella che porterà Danilo Cataldi a vestire la maglia del Benevento nella prossima stagione. Dopo la semestrale parentesi al Genoa in prestito, il centrocampista ha voglia di giocare con continuità, cosa che non potrebbe fare alla Lazio. A risultare decisivi, ai fini del buon esito della trattativa, sono stati gli ottimi rapporti che intercorrono tra i presidenti delle due squadre, Lotito e Vigorito.

Dopo gli acquisti di Belec, Letizia e Coda, il club campano si appresta ad accogliere Cataldi, un colpo di assoluto livello per una squadra che – presumibilmente – avrà come obiettivo la salvezza. Adesso, Di Somma si concentrerà sull’acquisto di un difensore. I nomi caldi sono quelli di Antei del Sassuolo e di Rodrigo Ely del Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.