Calciomercato Bologna, Palacio è sempre più vicino? Ecco le ultime notizie

Palacio presto potrebbe firmare per il Bologna

Il futuro di Rodrigo Palacio potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo aver concluso la sua esperienza con la maglia dell’Inter, il centravanti argentino è libero di accasarsi dove meglio crede. Chiaramente non c’è fretta però di trovare al più presto una nuova sistemazione anche se farlo ora vorrebbe significare svolgere parte di preparazione con la nuova squadra anche in vista dell’inizio della stagione 2017/2018.

Gli ultimi campionati di Palacio all’Inter sono stati un pò tormentati anche perché l’età ormai avanza. L’argentino è un classe ’82. Tuttavia il motivo principale delle sue poche presenze è da ricondurre all’infortunio al tendine di Achille patito nel corso di un match disputato con la Nazionale argentina. Situazione che ha complicato il suo inizio di preparazione in vista della Serie A 2016/2017. I problemi della squadra, poi, nello scorso campionato sono noti a tutti e hanno fatto il resto del gioco.

Novità calciomercato Bologna, Donadoni spinge per avere Palacio

Palacio è uno di quegli attaccanti che non percepiscono poco come ingaggio. Del resto, per poter recitare ancora un ruolo da protagonista a 35 ani suonati bisogna anche scendere a compromessi. Ed è così che il calciomercato del Bologna sembra aver attivato i propri riflettori sul centravanti argentino. Palacio al Bologna, al momento, sembra essere più che una semplice suggestione o idea. Il club rossoblu ha fiutato l’occasione e Roberto Donadoni vorrebbe poterlo avere a disposizione il più presto possibile in modo da farlo inserire subito nel nuovo contesto.

Le ultime notizie di calciomercato del Bologna parlano di un avvicinamento tra le parti. Il presidente Saputo è pronto ad offrire 700 mila euro all’attaccante per poterlo tesserare mentre Palacio continua a chiedere 1 milione di euro. Presto, però, l’offerta potrebbe aumentare anche perché, stando a diverse indiscrezioni raccolte, Donadoni starebbe pressando il presidente affinché il trasferimento di Palacio al Bologna possa concretizzarsi prima che inizi il campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.