Calciomercato Bologna, Sneijder pazza idea di inizio estate

Il Bologna sogna Sneijder

Ci sono obiettivi di calciomercato impossibili da raggiungere ma che fanno sognare club e tifosi. Nel proprio piccolo ogni squadra di calcio ha il suo desiderio, e talvolta questi possono diventare realtà. Tra queste squadre nelle ultime ore può essere inserito anche il Bologna. Il presidente Saputo si starebbe facendo affascinare da una suggestione che non sarebbe neanche tanto impossibile da farla diventare concreta.

Il sogno in questione ha un nome e un cognome: Wesley Sneijder. Il campione olandese, grande protagonista del triplete ottenuto dall’Inter di Mourinho. L’olandese è in procinto di lasciare il Galatasaray per provare una nuova esperienza. L’MLS chiama, o meglio, l’ingaggio milionario che garantisce il campionato americano si fa sentire e quando gli anni da protagonista nel calcio che conta iniziano a diminuire è impossibile non farci un pensiero.

Ultime calciomercato Bologna, Sneijder il sogno di Saputo

In queste ultime ore, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Tuttosport, il calciomercato del Bologna starebbe ruotando attorno la possibilità di tesserare un big del calcio Mondiale. Il calciatore in questione è Wesley Sneijder. L’olandese classe ’84 è in procinto di trasferirsi al Montreal Impact, squadra che milita in MLS e di proprietà del Presidente Saputo. Secondo il quotidiano torinese, però, l’ex interista potrebbe rinviare il suo trasferimento in America di un altro anno.

Sneijder al Bologna sarebbe un colpo sensazionale per Saputo e soprattutto per Donadoni. Quest’operazione di calciomercato potrebbe essere più che una semplice idea anche perché quella che inizia tra un paio di mesi è la stagione che porta al Mondiale in Russia. Il presidente dei rossoblu potrebbe, dunque, far leva su queste motivazioni per poter convincere il calciatore olandese. Per il Bologna un’operazione simile non sarebbe neanche tanto una novità se si considera anche il caso Blerim Dzemaili già negli Stati Uniti, proprio alla squadra di Saputo.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.