Calciomercato Inter, Berardi il prossimo colpo? Ecco la strategia dei nerazzurri

Berardi sta ritrovando la condizione migliore

8 giornate da qui alla fine della stagione ma il calciomercato Inter è già in fermento. Tra acquisti probabili e meno sicuri, i nomi accostati alla maglia nerazzurri sono tanti. Uno dei più insistenti è Domenico Berardi, centravanti del Sassuolo di fede nerazzurra. Ausilio ha iniziato a muovere i primi passi.

In casa Inter c’è da sciogliere ancora il nodo allenatore. Pioli sembra essere certo della riconferma. Le voci sul conto di Simeone e Conte, però bussano sempre alla porta. Nonostante tutto, il ds Ausilio ha già bene in mente le strategie per muovere i primi passi sul mercato.

Ultime calciomercato Inter, Berardi dice sì: ecco cosa propone Ausilio

Da un pò di settimane a questa parte alla voce calciomercato Inter, Berardi è balzato in pole. Il centravanti del Sassuolo la scorsa estate non ha accettato il trasferimento alla Juventus. Ora, come riportato dal Corriere dello Sport, Berardi ha preso una decisione. Vuole l’Inter. Va innanzitutto sottolineata una cosa. L’Inter ha, prima di tutto, bisogno di campioni già affermati. A quel punto il giovane centravanti del Sassuolo può integrarsi bene nel contesto nerazzurro. Detto questo, la trattativa non è semplice da portare a termine. Ausilio, però, ha una strategia ben precisa.

Tornando, dunque, al discorso calciomercato Inter sull’offerta che i nerazzurri potrebbero presentare al Sassuolo. Nelle scorse settimane il ds Ausilio ha mosso passi importanti. Squinzi valuta il giocatore tra i 30 e i 40 milioni di euro. Cifra elevata ma che non sembra spaventare più di tanto la società di corso Vittorio Emanuele. Sempre secondo il Corriere dello Sport, al Sassuolo potrebbero essere girati due calciatori che troverebbero poco spazio in nerazzurro. Caprari e Ranocchia. I due sono in prestito rispettivamente al Pescara e all’Hull City ma già con la valigia in mano. Per l’attaccante una piazza come Sassuolo potrebbe essere una rampa di lancio importante mentre per il difensore che tanto bene sta facendo all’Hull City potrebbe trattarsi di una rivincita importante. Chiaramente con i due al Sassuolo, per vedere Berardi all’Inter non ci sarebbe più bisogno di sborsare la cifra richiesta da Squinzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.