Calciomercato Inter in uscita: Banega vuole il Siviglia mentre Perisic blocca le trattative

Persic blocca il mercato dell'Inter

Se da una parte il calciomercato dell’Inter sta iniziando a muovere i primi passi per quanto riguarda le trattative in entrata, dall’altra, per quanto riguarda le uscite è tutto in fase di stallo. Piero Ausilio al momento sembra concentrato sull’affare che potrebbe portare Borja Valero all’Inter. Ci sono solo i dettagli da limare ma tutto fa pensare al buon esito della trattativa. A questo, ovviamente, c’è da aggiungere che l’ombra del fair play finanziario è sempre con il fiato sul collo della dirigenza.

Per poter, dunque, spendere in modo adeguato Ausilio deve riuscire a vendere al giusto prezzo i calciatori che hanno mercato. Chiaramente si parla di giocatori di una certa levatura tecnica, gli unici in grado di portare soldi nelle casse per risistemare il bilancio. Tra i top player della rosa in uscita, come ben risaputo, c’è Ivan Perisic. La trattativa, nonostante la volontà del croato e quella del Manchester Utd, è ancora ferma. Troppa distanza tra richiesta e proposta.

Ultime mercato Inter in uscita, Banega vuole tornare al Siviglia

Suning per sbloccare il calciomercato dell’Inter è disposto a cedere Ivan Perisic al Manchester Utd. La richiesta della società di Corso Vittorio Emanuele è di 45-50 milioni di euro. I Red Devils, invece, sono disposti a spingersi fino a 30 milioni di euro. Troppa la distanza tra le parti e come conseguenza il mercato in entrata della società nerazzurra è bloccato. Al momento, l’unico in grado di portare un pò di respiro alle casse societarie è Banega. L’argentino è in procinto di tornare al Siviglia in cambio di 9 milioni di euro. Cifra non esorbitante ma che potrebbe far chiudere in fretta l’affare Borja Valero. Un altro calciatore in uscita che potrebbe giovare un pò alla società è Stevan Jovetic. Sulle sue tracce c’è sempre il Siviglia pronto a spendere 20 milioni di euro. Un’occasione ghiotta che la società nerazzurra non deve farsi sfuggire perché è solo così che il calciomercato dell’Inter può iniziare a muoversi per quanto riguarda gli acquisti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.