Calciomercato Inter, Lucas Lima è l’ultima idea di Ausilio

Lucas Lima è nei piani di mercato dell'Inter

Il calciomercato dell’Inter sta seguendo una direzione ben precisa. Luciano Spalletti vuole rivedere i piani tra centrocampo e attacco, zona che nelle ultime stagioni è stata troppo vulnerabile e, soprattutto priva di idee. Ecco perché ha spinto per l’arrivo di Borja Valero. Il centrocampista spagnolo avrà le chiavi della zona mediana del campo anche se l’allenatore vuole affiancargli un altro centrocampista o un giocatore con spiccati doti offensive.

Diversi sono i nomi che la società di corso Vittorio Emanuele starebbe seguendo. Tuttavia, anche per non cadere nella trappola del Fair Play Finanziario, Piero Ausilio e Walter Sabatini starebbero cercando una soluzione economica. Poi, qualora si riuscisse a trovare un accordo per la cessione di Ivan Perisic, le operazioni di mercato potrebbero cambiare completamente. Nelle ultime ore, comunque, starebbe prendendo quota un’affare low cost, Lucas Lima del Santos.

Ultime calciomercato Inter, Ausilio pensa al colpo a costo zero

Walter Sabatini e Piero Ausilio continuano a lavorare per regalare una squadra competitiva a Luciano Spalletti. Nei giorni scorsi si è parlato di Javier Pastore ed Erik Lamela. Oggi la novità viene direttamente dal Brasile e a costo zero. Come riportato da Sky Sport e poi confermato da Ausilio, Lucas Lima all’Inter è più che una semplice idea. Il trequartista brasiliano classe ’90 ha il contratto in scadenza a fine 2017. Potrebbe, dunque, accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero. Nei mesi scorsi il Barcellona è stato in trattativa con il Santos. Poi non se n’è fatto più nulla con le due società finite addirittura in tribunale. L’Inter si è inserita per capire i margini per un’eventuale acquisto di Lucas Lima. Lo stesso Ausilio, proprio ai microfoni di Sky Sport, ha detto: “Sì, Lucas Lima è un giocatore che ci piace“. Questo non vuol dire che c’è una trattativa in corso ma qualcosa sta iniziando a muoversi.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.