Calciomercato Inter, Spalletti vuole Vidal: contatti con il Bayern Monaco

Inter interessata a Vidal

Luciano Spalletti vuole un centrocampo solido e di qualità. La linea mediana, secondo l’ex allenatore della Roma è da rifondare, o quasi. Sembra salvarsi, infatti, solo il giovane Roberto Gagliardini reduce dall’esperienza con la Nazionale all’Europeo Under 21. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse per un calciatore ben conosciuto dal neo allenatore nerazzurro, Radja Nainggolan. Trattativa, però, difficile da intavolare anche perché la Roma in queste ore ha venduto Rudiger al Chelsea e deve risolvere la grana Manolas.

Nei giorni scorsi, inoltre, la società di corso Vittorio Emanuele è riuscita a ripianare il bilancio per il Fair Play Finanziario. Così facendo, infatti, non c’è più la necessità di vendere un calciatore come Perisic alle condizioni dettate dal Manchester Utd. Nel frattempo Ausilio lavora per poter trovare tutti gli accordi necessari per arrivare a Borja Valero. Lo spagnolo è in rottura con la Fiorentina e avrebbe dato il suo consenso nel trasferirsi a Milano. Nelle ultime ore, però, voci provenienti di Firenze parlano di un tentativo di opposizione da parte dei Della Valle.

Ultime calciomercato Inter, contatti avviati con il Bayern Monaco per Vidal

Spalletti non vuole solo Borja Valero nel nuovo centrocampo nerazzurro. Piuttosto sarebbe interessato ad allenare anche un centrocampista di quantità, un lottatore ma con i piedi buoni. Ecco perché il primo della lista corrisponde all’identikit di Nainggolan. Arrivare al belga, tuttavia è difficile se pur non impossibile. Ecco, allora perché i riflettori della società di corso Vittorio Emanuele si sono spostati su un ex conoscenza del calcio italiano, Arturo Vidal. Il cileno è un vecchio pupillo di Sabatini. La Gazzetta dello Sport, parla di un primo sondaggio fatto da Ausilio e dallo stesso Sabatini per provare a portare Vidal all’Inter. Anche per l’ex bianconero la trattativa non è facile da intavolare,  nonostante tutto l’arrivo a Monaco di Tolisso potrebbe agevolare un’eventuale discussione a favore dei nerazzurri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.