Calciomercato Inter, Vidal allontana i nerazzurri: galeotto un tweet del cileno

Vidal rifiuta il trasferimento all'Inter

Tra gli obiettivi del calciomercato dell’Inter c’è anche Arturo Vidal. Il cileno è stato indicato da Luciano Spalletti come un elemento fondamentale per il suo gioco. Walter Sabatini ha assimilato il messaggio e si sarebbe mosso per provare ad accontentare l’allenatore. La trattativa con il Bayern Monaco, però, non è mai decollata anche per il freno imposto da Carlo Ancelotti che fa affidamento sul giocatore anche per la prossima stagione.

Nonostante il volere di Ancelotti, però, la dirigenza nerazzurra non si è fatta scoraggiare. Sabatini e Ausilio, infatti, stanno continuando a lavorare sotto traccia. O almeno ci provano. Vidal all’Inter, dopo l’arrivo di Vecino sarebbe un acquisto in grado di far sussultare i tifosi che a gran voce continuano a chiedere un grande nome per la sessione di mercato estivo. A quanto pare ai supporters dell’Inter interessano poco le parole di Zhang Jr in merito all’acquisto di giocatori pronti a sposare la causa e funzionali al progetto, piuttosto che un top player.

Ultime mercato Inter, Vidal si allontana con un tweet

Se da una parte i tifosi e la dirigenza sperano nell’arrivo di Vidal all’Inter, dall’altra dopo le resistenze di Carlo Ancelotti e dello stesso Bayern Monaco ci ha pensato lo stesso cileno a far capire a tutti cosa desidera per il suo futuro. Il centrocampista cileno ha utilizzato il potente social twitter per poter far capire che nel suo presente ci sarà sicuramente il Bayern Monaco. La foto lo ritrae, giustamente, con la maglia del club tedesco accompagnata dalla frase: “Ogni giorno che passo mi sento meglio. Senza dubbio questo sarà il mio anno“.

Frase che, presa da sola, non significa granché se non fosse per le bandiere cilene e quelle tedesche postate come corredo. Dunque, il futuro di Vidal al Bayern Monaco sembra sempre più probabile, e fanno da eco alle parole dell’allenatore. Il cileno, dunque, non è sul mercato. E’ stato sempre un sogno dell’Inter assieme a Nainggolan. Almeno fino alla prossima puntata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.