Calciomercato Juventus, contatti avviati per Schick? La Samp chiede un talento bianconero

La Juventus piomba su Schick

Tra i tanti giovani talenti che in questa stagione sono esplosi in Serie A, Patrik Schick è sicuramente tra i più promettenti. Il centravanti ceco classe 96, partita dopo partita incanta gli addetti ai lavori. Il gol contro il Crotone nella 33a giornata di Serie A dimostra tutta la genuinità del giocatore. Realizzare un gol del genere non è cosa per tutti.

Ferrero è consapevole che trattenere in rosa un calciatore così forte può essere complicato. Specie quando iniziano a suonare da tempo le prime sirene di mercato. Nei mesi scorsi i primi sondaggi sono stati fatti dall’Inter, poi qualche approccio timido lo ha avuto anche il Milan. Ora il calciomercato Juventus in modo concreto sembra essersi mosso su Schick.

Ultime calciomercato Juventus, Schick obiettivo concreto ma Ferrero non chiede poco

L’edizione di oggi, martedì 25 aprile di Tuttosport apre con una notizia importante riguardante il calciomercato Juventus, Schick è un obiettivo reale per i bianconeri. Marotta e Paratici secondo il quotidiano torinese avrebbero mosso i primi passi per strapparlo alla concorrenza. Ci sarebbe, infatti, stato un primo contatto tra l’avvocato Romei e il direttore sportivo Osti proprio con Marotta per discutere di un evenutale operazione. Nei discorsi tra le due società potrebbe rientrare anche Skriniar, accostato da tempo alla Juve.

Il Presidente Ferrero, comunque, sembra avere le idee chiare. Schick alla Juventus con Skriniar solo a fronte di una doppia contromossa importante. La richiesta del presidente blucerchiato riguarda innanzitutto il prestito biennale di Bentancur ufficializzato nei giorni scorsi come primo colpo del calciomercato Juventus in vista della prossima stagione. La seconda richiesta di Ferrero riguarda, invece, l’attaccante del River Plate, Sebastian Driussi. Il centravanti è considerato l’erede naturale di Schick e Ferrero vorrebbe chiedere alla società bianconera di acquistarlo in compartecipazione. Il calciomercato Juventus in vista della prossima stagione è già delineato, Schick piace ma trattare con Ferrero non è così semplice.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.