Calciomercato Juventus, Emre Can in pole ma Klopp fa resistenza

La Juventus vuole Emre Can a centrocampo

Il calciomercato della Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi a Federico Bernardeschi. La società bianconera, infatti, è sempre sulle tracce di un centrocampista di spessore per rinforzare la zona mediana del campo. In cima alla lista di Beppe Marotta per lungo tempo c’è stato il giocatore del Siviglia Steven N’Zonzi al quale si è poi aggiunto Blaise Matuidi. Entrambi i centrocampisti presentano un profilo interessante ma allo stesso tempo sono due operazioni di mercato complicate da portare a termine visto l’alto costo del cartellino.

La società bianconera ha dimostrato di non lasciarsi spaventare dalle richieste ‘eccessive’, tuttavia le operazioni di mercato vanno ponderate al meglio anche per evitare inutili spese folli. A questo, poi, si aggiunge anche la non eccessiva fretta di trovare un giocatore valido. Ci sono, infatti, ancora altri profili monitorati. Tra questi spicca il sogno anche dei tifosi, Nemanja Matic. Il centrocampista serbo in forza al Chelsea è considerato da tutti il profilo ideale, inseguito anche la scorsa stagione quando ha trovato l’opposizione dell’ex Antonio Conte.

Notizie calciomercato Juventus, tutto su Emre Can ma Klopp si oppone

Il nome più caldo del momento per quanto riguarda il calciomercato della Juventus a centrocampo è Emre Can. Il centrocampista tedesco di origine turca, come riferito da Tuttosport, avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino. Il nome di Emre Can al momento è il più caldo viste anche le difficoltà ad arrivare al centrocampista del Chelsea. Sul serbo, infatti, si è fiondato il Manchester Utd pronto a pagare 55 milioni di euro pur di mettere a disposizione di Mourinho il centrocampista. Per quanto riguarda la possibilità di vedere Emre Can alla Juventus, se da una parte c’è l’ok del calciatore dall’altra c’è il Liverpool che frena.

Stando ad indiscrezioni, invece, raccolte in queste ultime ore da Sky, Jurgen Klopp non vorrebbe privarsi del centrocampista a prescindere dalla situazione contrattuale in essere. Emre Can è una pedina fondamentale nel Liverpool, tuttavia la Juventus spera in un cambio di rotta nelle prossime settimane da parte dei Reds per poter affondare il colpo e regalare ad Allegri un nuovo centrocampista.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.