Calciomercato Juventus, Marotta pesca ancora nel Barcellona dopo Dani Alves?

Marotta dirigente della Juventus

La Juventus ha sicuramente la testa alla Finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid del 3 luglio. Ciò nonostante, la dirigenza bianconera pensa anche come poter migliore una macchina quasi perfetta. Al termine del match di campionato contro il Crotone, Beppe Marotta ha anche parlato del prossimo calciomercato della Juventus. Ovviamente non sono stati fatti nomi, eccezion fatta per una battuta riguardante Messi e Neymar. Giocatori dalla classe indiscussa ma fuori dalla portata delle casse bianconere.

Per poter restare ai vertici del calcio italiano ed europeo bisogna agire alla perfezione sul mercato. Marotta, a tal proposito ha tracciato la strada da seguire. La Juventus 2017/2018 dovrà esser composta da un mix di calciatori giovani ed esperti dalle qualità indiscusse. Solo così si può sperare di restare al top. Chi arriva, inoltre, deve essere perfettamente funzionale al progetto e deve avere praticamente la stessa fame di vittorie che hanno i giocatori già presenti in rosa. Insomma, le idee in quel di Torino sponda bianconere ci certo non mancano e sono, come sempre, mirate. Non a caso si vincono sei scudetti di fila e si è competitivi in Champions League da 3 stagioni.

Notizie calciomercato Juventus, Marotta tenta il colpo in casa Barcellona in stile Dani Alves

Beppe Marotta e Fabio Paratici in queste ultime ore starebbero valutando le prossime mosse riguardanti il calciomercato della Juventus. Tanti sono i nomi sulla lista della spesa. Bisogna, però, capire chi è da Juventus e chi no. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna i bianconeri, dopo aver preso nella passata sessione di calciomercato Dani Alves, sarebbero pronti a rinforzarsi con un altro calciatore di stampo blaugrana: Andres Iniesta. Il centrocampista classe ’84 ha il contratto in scadenza nel 2018. Al momento, però, non avrebbe intavolato ancora alcuna trattativa per un rinnovo. Da qui l’idea della dirigenza bianconera di inserirsi per strappare il fuoriclasse al Barcellona.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni. Il calciomercato della Juventus per la stagione 2017/2018 potrebbe, però, partire da Andres Iniesta. Dalla Spagna trapela questa voce con il centrocampista spagnolo che potrebbe voler cercare nuovi stimoli così come ha fatto Dani Alves nella passata stagione. Sicuramente un eventuale arrivo di Iniesta alla Juventus garantirebbe ulteriore qualità in mezzo al campo senza dimenticare che grazie alle sue giocate potrebbe giovarne l’intero reparto offensivo. Marotta e Paratici restano dietro le quinte in attesa di sferrare un attacco.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.