Calciomercato Juventus: offerta per James Rodriguez, ma la moglie dice no

james rodriguez con la maglia del real madrid dopo un gol realizzato

Nella giornata di mercoledì 5 aprile si era vociferato di un’imminente offerta da parte della Juventus per James Rodriguez, centrocampista offensivo attualmente in forza al Real Madrid. Il giocatore vorrebbe rompere con i ‘Blancos’, a seguito dei pessimi rapporti col tecnico Zinedine Zidane.

L’indiscrezione di calciomercato è arrivata direttamente dalla Spagna. A dare notizie della proposta dei dirigenti bianconeri è stato il quotidiano  ‘Ok Diario’, da sempre ben informato sulle vicende dei ‘Galacticos’. Secondo la testata spagnola, infatti, Marotta sarebbe al lavoro per trovare un accordo di massima col giocatore, così da anticipare la concorrenza di Barcellona (prossimi avversari della Juve in Champions League) e, soprattutto, Manchester United.

Dopodichè, se questa prima parte dell’operazione dovesse andare a buon fine, ci sarebbero da accontentare le pretese di Florentino Perez, che appena due stagioni fa sborsò quasi 80 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del colombiano. ‘Ok Diario’ non ha parlato di cifre, anche se c’è da supporre che il patron del club madrileno vorrà almeno 60 milioni. Tuttavia, prima di poter passare al secondo step, ci sarà da superare un altro ostacolo.

Calciomercato Juve, la moglie di James si oppone al trasferimento

L’impedimento maggiore per un eventuale trasferimento di Rodriguez in bianconero è rappresentato da Daniela Ospina, moglie del calciatore. La Ospina è una giocatrice professionista di pallavolo e, dal 2014, è in forza al VP Madrid, squadra di seconda divisione della lega spagnola. Già in passato, la bella moglie 25enne ha espresso il suo disappunto su un eventuale allontanamento dalla Spagna. In particolare, qualche tempo fa, al settimanale spagnolo ‘Hola’ aveva dichiarato di trovarsi benissimo in Spagna, “dove si parla la stessa lingua della Colombia”, e di non essere intenzionata a lasciare la nazione iberica anche in virtù dei suoi impegni professionali.

Stando a ciò, sarà molto complicato un trasferimento del giocatore che – se dovesse lasciare Madrid – potrebbe avere come preferenza quella del Barcellona, dove però rischierebbe di restare in panchina. Situazione molto complicata, dunque quella della Juve, che vede in James Rodriguez uno dei principali obiettivi per la prossima stagione. L’ostacolo rappresentato dalla moglie potrà essere superato, come sempre, grazie al potere del ‘Dio denaro’, sempre in grado di compiere miracoli in questi casi.

Ecco alcune foto dell’esplosiva moglie del giocatore colombiano tratte dal suo profilo Instagram.

#Repost @fabiostarita with @repostapp ・・・ Done 🏃🏽 @daniela_ospina5 #actitudspinning @spinningcentergym

Un post condiviso da Dani 👯Salomé (@daniela_ospina5) in data:

Peso muerto a una pierna .. 🙋🏼👟🏋🏽‍♀️

Un post condiviso da Dani 👯Salomé (@daniela_ospina5) in data:

🏖🌅🏖

Un post condiviso da Dani 👯Salomé (@daniela_ospina5) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.