Calciomercato Juventus, Rabiot ad un passo: convinta la mamma-agente

La Juventus a quanto pare sembra la regina perfetta nel chiudere i colpi a parametro zero. Infatti, dopo il grande colpo Aaron Ramsey i bianconeri avrebbero chiuso anche un’altra operazione a zero che porta il nome di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Paris Saint-Germain sarebbe ad un passo ad indossare la maglia bianconera la prossima stagione.

Juve-Rabiot: è fatta, i dettagli del contratto

Il francese classe ’95 sarebbe in Italia non solo per le vacanze, ma anche per discutere con Paratici. L’incontro è stato più che positivo e Rabiot è pronto a firmare con la Juventus un contratto quinquennale da 7 milioni di euro netti.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal ‘Corriere dello Sport’, oltre al sì del giocatore è stata convinta anche la mamma-agente del centrocampista. Mamma-Rabiot non è una persona facile da convincere, infatti, diversi mesi fa abortì alcune clausole sul contratto di suo figlio. Questa volta la questione è diversa, anche lei è d’accordo al passaggio del figlio alla Juventus. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe giungere a breve.