Calciomercato Juventus, Varane ora è un obiettivo reale

Non è un mistero che l’obiettivo principale del prossimo calciomercato della Juventus sia un difensore centrale di statura internazionale. Anche numericamente, visto il ritiro di Barzagli a fine stagione, sarà necessario intervenire nel reparto arretrato.

Ecco allora che, dopo i rumors su De Ligt (che però sembra molto vicino al Barcellona) e Manolas, prende sempre più corpo l’ipotesi Varane.

Il difensore francese, campione del mondo con la sua nazionale, stando a quanto riferiscono dalla Spagna riterrebbe chiuso il suo ciclo col Real Madrid. Ciclo ovviamente fatto di vittorie su vittorie, soprattutto in Europa, ma ciò non è bastato al centrale per arrivare ad ingaggi simili a quelli delle stelle del club campione d’Europa in carica.

Varane guadagna 5.8 milioni di euro netti a stagione, ne vuole almeno 7.5. La Juventus, spinta anche da Cristiano Ronaldo, potrebbe accontentarlo ma c’è prima di tutto da superare l’ostacolo Florentino Perez che chiede 100 milioni di euro per il cartellino. Senza contare che sullo sfondo c’è il Manchester United e il desiderio del transalpino di misurarsi in Premier League…

I commenti sono chiusi.