Calciomercato Lazio, Papu Gomez obiettivo per la prossima stagione?

Papu Gomez piace alla Lazio se dovesse partire Keita

Mancano ancora sette giornate alla fine del campionato ma già si pensa a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il calciomercato Lazio è in fermento tra possibili cessioni o arrivi. Tra i calciatori sul piede di partenza c’è Keita Baldé. In queste ultime settimane, però, società e calciatore sembrano essersi avvicinati nuovamente.

Igli Tare sembra aver già individuato una possibile alternativa al calciatore senegalese nato in Spagna. Il nome che dagli ambienti filtra in queste ultime ore non è un nome a caso. Si parla del Papu Gomez. Il calciatore sta disputando un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta ed è pronto al salto in un club prestigioso.

Ultime calciomercato Lazio, Papu Gomez se parte Keita Baldé

Nelle scorse settimane il Papu Gomez ha affermato che in caso di Europa sarebbe stato disposto a rinnovare con l’Atalanta. Il forte calciatore nerazzurro, è inutile negarlo, è uno che fa gola a diverse società. Il Milan lo ha seguito la scorsa estate e anche ora starebbe continuando a prendere informazioni. Le dinamiche del calciomercato, tuttavia, cambiano continuamente. Molto dipende da Keita Balde che piace a mezza Europa, con le squadre italiane in pole. Milan, Juventus e negli ultimi giorni il Napoli hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Lotito proprio per non farsi trovare impreparato ha già mosso i primi passi per poterlo sostituire. Alejandro Gomez è i profilo che piace. Il calciomercato Lazio sembra seguire un indirizzo ben preciso. Nel caso in cui dovesse partire un giocatore fondamentale, pronto l’assalto per un calciatore di qualità. L’Atalanta valuta il classe ’88 sui 15-18 milioni di euro. Lotito, però, sembrerebbe avere già in mente un piano per poterlo strappare alla concorrenza. Si punta ad abbassare il costo del cartellino grazie all’inserimento nella trattativa di alcuni calciatori. Si parla di Berisha già in prestito alla squadra allenata da Gasperini o Cataldi attualmente in prestito al Genoa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.