Calciomercato Lecce: si cerca un difensore in esubero del Napoli

Calciomercato Lecce che continua a sondare il Napoli alla ricerca di qualche calciatore in esubero tra le fila azzurre. Occhi su un difensore

Calciomercato Lecce sempre attento alle opportunità che possono nascere, grazie anche agli esuberi delle big.

I giallorossi pugliesi dopo aver bussato alla porta del Napoli nei giorni scorsi per Luperto e Roberto Insigne ci riprovano.

Dopo il prestito alla Sampdoria ritorna alla corte di Ancelotti il difensore Lorenzo Tonelli, che non rientra nei piani tattici.

L’esperto difensore ha un contratto in scadenza con il Napoli nel 2020, ma la società azzurra sta cercando una nuova sistemazione per il calciatore.

Il Lecce ha chiesto informazioni, perchè ritiene Tonelli il giusto tassello per dare esperienza al reparto della neopromossa.

La destinazione non sarebbe sgradita al Napoli e nemmeno al difensore, che potrebbe così disputare un altro campionato di Serie A.

Bisognerà però trovare l’intesa economica, perchè gli azzurri lascerebbero partire anche in prestito il calciatore, ma non vorrebbero contribuire al pagamento dell’ingaggio.

I leccesi invece proprio su questo vorrebbero un aiuto, perchè non possono accollarsi l’intero stipendio del calciatore.

I tempi per un’intesa ci sono, ma non sarà una trattativa lampo, però al momento la società giallorossa ha preso un vantaggio su eventuali altre squadre interessate a Tonelli.