Calciomercato Lega Pro, le principali trattative al 17 giugno

pallone da calcio in una rete con scritta lega pro

Non c’è solo il calciomercato dei maggiori club italiani ed europei a tenere banco in questi primi giorni di trattative. Sono moltissime le squadre, nelle categorie inferiori, che stanno cercando di rinforzarsi per tentare l’assalto alla promozione o, comunque, per raggiungere gli obiettivi minimi nella prossima stagione.

Una delle leghe più attivi in tema di mercato è, senza dubbio, quello di Lega Pro. I direttori sportivi dei diversi club sono alla ricerca dei profili giusti per arrivare preparati all’inizio del campionato. Di seguito, potrai restare aggiornato sulle principali trattative.

Ultime calciomercato Lega Pro

Tra le squadre che si stanno muovendo maggiormente in questo avvio di calciomercato, troviamo il Teramo. I ‘Diavoli’ abruzzesi stanno sondando varie piste per l’attacco. Al momento, quella che sembra più percorribile porta ad Alessandro Polidori, attaccante 25enne del Pescara.

Per il resto, la giornata di venerdì 16 giugno è stata quella dei rinnovi: la Sambenedettese ha annunciato la conferma di Simone Mattia e Davide i Pasquale. I due ventunenni hanno prolungato il loro contratto con la società marchigiana. La Fermana ha raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il difensore Edoardo Ferrante, mentre il Siracusa e il centrocampista 35enne Giordano hanno deciso di proseguire il loro cammino insieme fino a giugno 2018. Intanto, sempre nella giornata di venerdì 16/06 è stato presentato Giuseppe Magi, nuovo allenatore del Bassano. Queste le parole di benvenuto del presidente Stefano Rosso, nei confronti del suo nuovo tecnico: “Abbiamo puntato su una persona con caratteristiche valoriali e umane vicine a quelle della nuova società. Siamo sicuri che questa sia la scelta giusta per noi e che con Magi disputeremo un grande campionato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.