Calciomercato Milan, Sportmediaset indica Immobile come Mister X: tutto smentito

Immobile sondato dal Milan per l'attacco

Ciro Immobile al Milan? La notizia avrebbe del clamoroso ma stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Sportmediaset, il centravanti campano della Lazio è tra i giocatori sondati da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per l’attacco rossonero. Il famoso Mister X. E’ risaputo che il calciomercato del Milan è sulle tracce di uno o due attaccanti, anche se quest’ultima ipotesi sarebbe quella preferita anche da Vincenzo Montella.

Non solo Nikola Kalinic dunque. Per quanto riguarda l’attaccante croato della Fiorentina i contatti tra la società di via Aldo Rossi e il club viola continuano se pur a distanza. Kalinic è stato chiaro con Corvino sin da subito. Vuole i rossoneri perché è consapevole di essere nel momento ideale della carriera per poter fare un salto di qualità giocando per un top club. Inoltre al Milan, Kalinic godrebbe della stima dell’allenatore che lo ha inserito in cima alla lista dei desideri.

Ultime calciomercato Milan, Immobile il Mister X?

La notizia andrebbe pesa alla leggera. Non si tratta di una vera e propria trattativa ma Immobile al Milan è un sondaggio che la società di via Aldo Rossi starebbe portando avanti per provare a completare nel migliore dei modi l’attuale rosa. Sportmediaset parla di un primo sondaggio anche perché Immobile è fresco di rinnovo con la Lazio fino al 2021. Al giusto prezzo, però, non è incedibile. Discorso questo che vale per chiunque.

Per portare Immobile al Milan, Fassone e Mirabelli sembrerebbero disposti a versare nelle casse della società biancoceleste una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro. Va, comunque, sottolineato che trattare con Lotito non è semplice anche perché il patron biancoceleste non ha alcuna intenzione di indebolire la squadra. Qualora il sondaggio dovesse diventare una vera e propria operazione di calciomercato del Milan, se ne riparlerà, comunque, con ogni probabilità solo dopo la finale di Supercoppa Italiana che sabato la Lazio si contenderà con la Juventus.

Smentite le voci di un sondaggio del Milan per Immobile

Dopo le indiscrezioni fatte pervenire durante l’ora di pranzo dalla redazione di Sportmediaset circa un sondaggio del Milan per Immobile, non sono tardate ad arrivare le prime risposte. La notizia di calciomercato è stata, infatti, smentita. Sia la Lazio che il Milan, attraverso le persone di Lotito e Fassone, infatti, hanno fatto sapere che le indiscrezioni raccolte sono completamente false.  Immobile al Milan, dunque, resta una semplice fantasia di mezza estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.