Calciomercato Milan, ‘La Gazzetta dello Sport’: Morata a un passo

alvaro morata e leonardo bonucci con la maglia della juventus

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’: il Milan sarebbe vicinissimo all’acquisizione di Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus, secondo la ‘Rosea’, avrebbe raggiunto l’accordo con il club rossonero, al quale – adesso – manca solo l’intesa con il Real Madrid.

Il problema maggiore attiene al costo del cartellino del calciatore. Florentino Perez vorrebbe monetizzare la sua cessione con 90 milioni, anche se secondo il quotidiano pare che la sua posizione si sia ammorbidita nelle ultime ore. Di seguito, tutti i dettagli della trattativa che potrebbe portare Morata al Milan.

News mercato Milan-Morata

L’intenzione del numero uno dei ‘Blancos’ è quella di arrivare a Kylian Mbappé, valutato 150 milioni di euro. Per questo, il patron del Real potrebbe decidere di accettare l’offerta rossonera da 70 milioni per poi fiondarsi sul gioiellino del Monaco. Una scelta che sarebbe in linea con le ultime sessioni di calciomercato del Real Madrid, che negli ultimi anni ha investito cifre importanti solo dopo aver monetizzato con la cessione di qualche campione. Come anticipato, ‘La Gazzetta dello Sport’ parla di accordo già trovato tra Morata e i dirigenti rossoneri, che avrebbero garantito all’attaccante un ingaggio da 10 milioni di euro all’anno.

I tifosi del Milan, dal canto loro, non credono ai propri occhi. Dopo anni di austerity e di parametri zero, l’estate rossonera è stata caratterizzata – sin qui – da acquisti altisonanti che hanno riacceso ben più di una speranza per il futuro. Se arrivasse la ciliegina sulla torta, sarebbe delirio tra i tanti supporters della società di via Aldo Rossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.