Calciomercato Milan, Mendes porterà altri due giocatori alla corte di Montella?

fassone mirabelli e mendes discutono del calciomercato del milan

Non c’è solo la spinosa vicenda legata al (non) rinnovo di Gigio Donnarumma attorno al calciomercato del Milan. Il club rossonero – oltre a cercare il nuovo portiere titolare per la prossima stagione – si starebbe muovendo anche negli altri reparti. In particolare, nelle ultime ore è spuntata una suggestiva ipotesi di mercato che coinvolgerebbe due giocatori del Real Madrid.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la società di via Aldo Rossi sta instaurando un vero e proprio rapporto di fiducia con il super-procuratore Jorge Mendes. L’agente portoghese, dopo aver portato a Milanello André Silva, convincendo il Porto ad abbassare notevolmente le sue pretese economiche, starebbe lavorando con Marco Fassone per regalare a Montella altri due rinforzi.

Mercato Milan, interessano due giocatori del Real Madrid

Dopo lo sbarco dell’attaccante del Porto a Milano, dunque, il rapporto tra Mendes e il Milan sembra essere destinato a proseguire. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ prospetta un possibile scenario di mercato che coinvolgerebbe due assistiti del procuratore portoghese. Secondo il quotidiano, le parti starebbero lavorando per portare James Rodriguez Pepe in rossonero.

Mentre l’arrivo del colombiano sarebbe subordinato ad un eventuale passaggio di Donnarumma al Real Madrid, la pista che porta a Pepe potrebbe rivelarsi più agevole del previsto. Il giocatore, in scadenza nel 2018, ha manifestato alla società di cambiare aria. Per di più, i suoi 34 anni di età non permettono ai ‘Blancos’ di poter avanzare molte pretese sul costo del suo cartellino. L’arrivo di Pepe al Milan porterebbe, sicuramente, molta esperienza: i suoi 14 trofei conquistati con la maglia dei ‘Galacticos’ ne sono una dimostrazione. Tornando al capitolo legato a James Rodriguez, al momento non è stata intavolata una trattativa tra le due società. Il trequartista sudamericano (anche esterno d’attacco, all’occorrenza) è molto stimato dal ds Max Mirabelli, che vedrebbe in lui il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato.

Nonostante i rossoneri abbiano acquistato – finora – quattro giocatori, non hanno intenzione di fermarsi. La vicenda di Donnarumma e del suo procuratore Mino Raiola ha sicuramente distratto lo staff del Milan, che – ad ogni modo – si sta leccando le ferite ed è pronto a ripartire per regalare a Montella buona parte della rosa nel giorno del ritiro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.