Calciomercato Milan: Morata resta l’obiettivo numero uno, intanto Fassone ci prova per Schick

alvaro morata con la maglia del real madrid. su di lui è fortissimo l'interesse del milan

L’estate deve ancora iniziare, ma per i tifosi del Milan la scaletta di mercurio segna già temperature elevatissime. Con gli acquisti di Kessie e Musacchio, e con l’arrivo sempre più probabile di Ricardo Rodriguez, la società di via Aldo Rossi si sta muovendo in sede di calciomercato alla ricerca di un grande attaccante in grado di far compiere il salto di qualità ai rossoneri.

Nonostante le parole pronunciate dopo la vittoria della Champions del Real Madrid, Alvaro Morata resta l’obiettivo numero uno per l’attacco rossonero. Fassone stima moltissimo il giocatore e starebbe pianificando, assieme al ds Mirabelli, la strategia per portarlo a Milano. Intanto, spunta l’indiscrezione di mercato dell’inserimento del Milan per Patrick Schick. Di seguito, tutti i dettagli sulle due trattative.

Ultime novità calciomercato Milan, Morata resta il sogno

Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus dopo la finale di Champions lasciano ben poche speranze di vedere Morata al Milan. Tuttavia, l’amministratore delegato Fassone non è intenzionato a mollare subito la presa, senza prima instaurare una vera e propria trattativa con la società di Florentino Perez. In più, la speranza dei dirigenti rossoneri si chiama Alice Campello. L’attuale fidanzata di Morata, che convolerà a nozze con il giocatore sabato 17 giugno, vorrebbe tornare in Italia. In questo senso, un suo intervento potrebbe risultare decisivo. D’altronde, non sarebbe la prima volta che la scelta della destinazione di un calciatore venga condizionata dalla propria partner. Ad ogni modo, i contatti tra le due società saranno avviati in settimana, con l’aiuto del super-agente Beppe Bozzo, che proverà a fare da mediatore alla trattativa.

Intanto, spunta un’ulteriore indiscrezione di mercato riguardante il Milan. Il club rossonero avrebbe provato ad inserirsi, all’ultimo momento, per Patrick Schick, attaccante classe ’96 in forza alla Sampdoria. Nonostante sul giocatore ci sia una clausola rescissoria da 25 milioni, Mirabelli avrebbe fatto pervenire al club blucerchiato un’offerta da 33 milioni di euro. La risposta dei doriani sarebbe stata, però, negativa: il giocatore si è già promesso alla Juventus. Nella spasmodica ricerca di un attaccante, gli altri nomi che circolano attorno all’ambiente rossonero sono quelli di Belotti Aubameyang. Semprechè non vada in porto l’operazione Morata…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.