Calciomercato Milan, il web si pronuncia: i tifosi hanno scelto il primo rinforzo rossonero

I tifosi del Milan hanno scelto il primo acquisto

Il calciomercato del Milan inizia a prendere forma. Giornate impegnative per il duo Fassone-Mirabelli. I due dirigenti sono attivi su diversi fronti. C’è da discutere gli eventuali rinnovi di contratto. Allo stesso tempo vanno, però, individuati i rinforzi giusti per far tornare la società di via Aldo Rossi ai vertici del calcio italiano ed europeo. Un primo passo importante è stato fatto per quanto riguarda il rinnovo di Suso. La prossima settimana dovrebbe, invece, essere la volta di Donnarumma. Mino Raiola è atteso negli uffici di Casa Milan.

Nei giorni scorsi sembra esser stato raggiunto l’accordo con Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg, così come Musacchio, gradirebbe la destinazione rossonera. Sta ora alla nuova dirigenza trovare un accordo con il club tedesco e con il Villareal per poter mettere nero su bianco e avviare nel migliore dei modi la prossima campagna acquisti. Ovviamente il lavoro da fare per rinforzare l’attuale rosa non è semplice ma, da quanto si vocifera, Yonghong Li non sembrerebbe preoccuparsi più di tanto.

Novità calciomercato Milan, il web ha eletto il primo acquisto rossonero

Tanti nomi sono presenti sul taccuino di Fassone e Mirabelli. Tra sogni impossibili o reali spuntano anche i nomi di Aubameyang e Morata per quanto riguarda l’attacco. Più defilato, ma non in secondo piano, Edin Dzeko. Tutti nomi caldi per il prossimo calciomercato del Milan. Tuttavia, in questi giorni anche il mondo del web si è pronunciato attraverso i social. Il desiderio ha un nome e un cognome preciso: Andrea Belotti. L’hashtag con il nome del centravanti ha letteralmente invaso internet. In un mondo dove il web e i social si pronunciano sempre con maggiore frequenza è giusto tenere in considerazione anche questa proposta per il calciomercato del Milan? Sicuramente Belotti al Milan è una suggestione forte.

Tra i nomi sull’agenda di Fassone e Mirabelli c’è anche il suo ma trattare con Cairo non è mai semplice per nessuno. #belottimilan spopola nel mondo del web. Sono 4 milioni le interazioni in appena sette giorni. I tifosi rossoneri voglio Belotti al Milan su questo non ci piove. Come dargli torto. La campagna, quasi in clima elettorale, #belottimilan è partita ad inizio maggio. L’intero è chiaro, provare a convincere la nuova dirigenza a prendere il Gallo. Il dato, però, più curioso riguarda una foto datata 9 maggio sul profilo Instagram di Belotti. Si tratta di una semplice foto che ritrae il centravanti del Torino con la fidanzata. La foto ha ricevuto oltre i 53.000 like e più di 1000 commenti. Questi ultimi neanche a dirlo, quasi tutti uguali: #belottimilan. Il mercato del Milan in vista della prossima stagione parte dal web?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.