Calciomercato Napoli, è fatta per Mario Rui: il terzino oggi sarà già a Dimaro

Mario Rui è un nuovo calciatore del Napoli

Mario Rui al Napoli un anno dopo. Eh si, sarebbe questo il titolo ideale per il trasferimento del terzino portoghese alla corte di Sarri. L’allenatore dei partenopei già la scorsa stagione ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis il calciatore. La Roma, però, si è mossa prima dello staff del Napoli ed è riuscito a portare nella capitale il 26enne di Sines. La stagione, però, di Mario Rui alla Roma è stata tutt’altro che fortuna, complice la rottura del crociato proprio ad inizio ritiro.

Il rientro in gruppo c’è stato a dicembre quando ormai Spalletti aveva già trovato la quadratura del cerchio e per Mario Rui c’è stato poco spazio. I malumori del terzino sono andati, però, crescendo pian piano perché credeva di meritare maggiore considerazione da parte dell’allenatore. La separazione con i giallorossi, nonostante l’arrivo di Di Francesco in panchina, era dunque inevitabile con il Napoli che ha continuato a monitorare la situazione negli ultimi mesi.

Novità calciomercato Napoli, Mario Rui a Dimaro in giornata

Dopo un tira e molla durato tutto il mese di giugno, l’arrivo di Mario Rui al Napoli si sta finalmente per concretizzare. Manca solo l’ufficialità ma il terzino portoghese classe ’91 è in procinto di raggiungere Sarri già nella giornata di oggi. La trattativa è durata un pò più del previsto perché De Laurentiis era pronto ad offrire 7 milioni di euro mentre Pallotta continuava a chiederne 10. Alla fine per il trasferimento di Mario Rui al Napoli si è trovato l’accordo a 9 milioni e 250 mila euro più bonus. Il terzino portoghese è, invece, pronto a firmare il contratto che lo legherà con gli azzurri per i prossimi cinque anni.  Il calciomercato del Napoli fino a questo momento ha regalato a Maurizio Sarri due calciatori. Il primo è stato Adam Ounas in arrivo dal Bordeaux mentre il secondo è proprio Mario Rui, pronto a volare a Dimaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.