Calciomercato Napoli, Ibrahimovic lancia segnali d’amore agli azzurri

Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Napoli

Siamo ben lontani dal calciomercato eppure l’argomento inerente le trattative in vista della prossima stagione sono vive più che mai con i tifosi di ogni squadra che sognano il grande acquisto. Giuntoli, se pur a fari spenti, ha iniziato sicuramente a muovere i primi passi in tal senso e anche se ad oggi non è dato sapere le prossime mosse del calciomercato Napoli, Ibrahimovic è uno di quelli che infiamma la fantasia dei tifosi e non solo. Anche De Laurentiis infatti è innamorato calcisticamente del centravanti svedese che a 35 anni suonati detta ancora la sua legge sui campi da calcio in giro per l’Europa, come sta ampiamente dimostrando anche con il Manchester Utd.

Notizie calciomercato Napoli, Ibrahimovic strizza l’occhio alla maglia azzurra

Intercettato dai microfoni di Fox Sports, Zlatan Ibrahimovic ha ricordato che il suo contratto con il Manchester Utd è in scadenza a fine stagione, avendo firmato per un solo anno. Nelle scorse settimane si è parlato di un rinnovo in programma con il centravanti pronto a legarsi ai Red Devils ancora per altre due stagioni, anche se di notizie indirizzate in tal senso non ce n’è ancora conferma.

E’ inevitabile, dunque che arrivati a questo punto della stagione si parli di futuro con lo stesso Ibrahimovic che ha aperto a scenari impensabili fino a qualche mese fa perché quando a precisa domanda rispondi: “Io al San Paolo? Perché no, non si sa mai. Con lo United ho firmato per un anno con opzione sul secondo. Vedremo…”. Anche se poi, per sua stessa ammissione, il centravanti ha ammesso di trovarsi veramente bene in Premier League. Va ricordato, comunque, che su Ibrahimovic c’è il forte interesse dei Los Angeles Galaxy pronti a ricoprire d’oro l’attaccante ma di questo poco se ne importano i supporters azzurri perché, se alle parole del fuoriclasse ci aggiungiamo quelle dette nei mesi scorsi da De Laurentiis, vedere Ibrahimovic al Napoli non è più un semplice sogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.