Calciomercato Napoli, Insigne ora è un caso: e spunta il Milan…

L’eliminazione in Europa League per mano dell’Arsenal ha lasciato diversi strascichi in casa Napoli. Spicca, però, il caso Insigne, fischiatissimo dal pubblico e polemico anche con Ancelotti. Insomma, tornano d’attualità le voci di un suo possibile addio a fine stagione.

La presenza di Mino Raiola, suo nuovo procuratore, non tranquillizza di certo i tifosi. L’agente sarà nei prossimi giorni a Napoli per discutere con De Laurentiis e cominciare a preparare il campo ad un’eventuale cessione. Il primo passo da compiere sarà proprio quello di abbassare le pretese di ADL che non sembra intenzionato, ad oggi, a scendere sotto gli 80-100 milioni di euro.

Insomma, Raiola dovrebbe portare già qualche offerta sul tavolo per smuovere le acque. Un’ipotesi è l’Atletico Madrid, ma a spaventare Simeone è anche l’ingaggio da 4.7 milioni a stagione che percepisce il giocatore della nazionale. Nelle ultime ore è spuntata poi l’ipotesi Milan, con la possibilità di una clamorosa “reunion” con Sarri che potrebbe essere l’inizio di un nuovo ciclo rossonero.

I commenti sono chiusi.