Calciomercato Napoli, per l’attacco si pensa ad un possibile ritorno di fiamma

La stagione 2018/2019 del campionato di Serie A è ormai giunta al termine, ma le prime indiscrezioni in vista della prossima sessione di calciomercato estivo del Napoli sono già nel vivo delle operazioni. Un possibile ritorno di fiamma per quanto riguarda l’attacco potrebbe entusiasmare il tifo partenopeo, si tratta di Duvan Zapata attualmente in forza all’Atalanta.

Il forte attaccante colombiano, che ha vestito la maglia azzurra dal 2013 al 2015 sotto la guida di mister Rafa Benitéz, durante queste stagioni non infiammò i tifosi partenopei per le due mediocri prestazioni, ma la vera e propria esplosione Duvan Zapata l’ha avuta con l’Atalanta. Per la prossima stagione di calciomercato del Napoli il 28 enne potrebbe far scattare di nuovo la scintilla.

Calciomercato Napoli, le cifre di Zapata

Per quanto riguarda il cartellino di Zapata il dirigente sportivo della Dea, Antonio Percassi, valuta l’attaccante non meno di 50 milioni di euro. Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a cedere il cartellino di Inglese, di ritorno dopo il prestito al Parma, più cash.

L’Atalanta ora come ora sta pensando a ricoprire l’attacco con Giovanni Simeone della Fiorentina. Secondo altre indiscrezioni sembrerebbe che su Zapata ci sia anche l’interesse dell’Inter per sostituire Icardi.

 

I commenti sono chiusi.