Calciomercato Napoli, Sarri vuole un big del Milan

Sarri vorrebbe Suso del Milan

Il Napoli in vista della prossima stagione studia i possibili colpi per rinforzare l’attuale rosa. Maurizio Sarri è stato chiaro. Per continuare a puntare in alto magari lottando per lo scudetto, i pezzi pregiati devono restare in squadra. A questi, poi, bisogna aggiungere altri campioni per aumentarne il tasso tecnico. I calciatori sulla lista che il tecnico ha presentato ad Aurelio De Laurentiis hanno un profilo specifico e devono essere compatibili con il suo modo di intendere il calcio.

Sarri su tutti, vorrebbe un calciatore in grado di darsi il cambio con Callejon, vista la lunga stagione che la squadra azzurra si appresta ad affrontare. Secondo indiscrezioni raccolte uno degli obiettivi del calciomercato del Napoli è un talento che in questa stagione ha fatto bene nel Milan diventando un perno importante anche per Vincenzo Montella: si tratta dello spagnolo Suso. Il calciatore rossonero non è sul mercato, tuttavia, un’eventuale offerta potrebbe essere ascoltata dalla nuova dirigenza del Milan.

Ultime calciomercato Napoli, Sarri punta Suso

Il calciomercato del Napoli è pronto a ripartire da Suso. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla di un forte interesse della squadra allenata da Sarri per il calciatore spagnolo. L’idea dell’allenatore toscano è quella di avere a disposizione in rosa un calciatore forte capace di coprire tanto il ruolo di Callejon quanto quello di Hamsik. Il tutto dettato dall’idea di poter variare l’undici da mandare in campo senza troppi patemi. Suso, da quel che filtra dagli ambienti, al momento sembra tutt’altro che cedibile. Montella e la società credono nello spagnolo. Il contratto, però, è in scadenza nel 2019 e ad oggi non ci sono stati contatti per discutere di un eventuale rinnovo.

De Laurentiis per poter regalare il calciatore spagnolo a Sarri, dovrebbe presentarsi alle porte della società di via Aldo Rossi con un’offerta non altissima ma giusta: occorrerebbero almeno 20 milioni di euro. Sempre che il Milan dovesse decidere di volere intavolare una trattativa. Al momento Suso al Napoli è più una suggestione che un’affare reale. L’allenatore del Napoli, comunque, ha già lasciato intendere di volere un altro spagnolo in rosa nella prossima stagione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.