Calciomercato Napoli, due gli obiettivi per l’attacco: arrivano conferme

Il calciomercato Napoli è in continuo fermento perchè De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti e mettergli a disposizione una rosa già completa prima del ritiro per poter lavorare al meglio.

Nei giorni scorsi il patron azzurro ha dichiarato di essere pronto ad un sacrificio economico per un grande attaccante e sembra proprio che si stai muovendo in questa direzione.

Nelle ultime ore i papabili per vestire la maglia azzurra nel prossimo campionato si sono ristretti a due: uno sarebbe un gradito quanto inaspettato ritorno, l’altro un attaccante da sempre nelle grazie di Ancelotti.

Parliamo di Duvan Zapata e Rodrigo. Il primo è arrivato in Italia proprio grazie alla società partenopea e quest’anno si è definitivamente consacrato nel campionato italiano vestendo la maglia dell’Atalanta.

Il colombiano ha realizzato 28 reti in 48 partite, trascinando i bergamaschi alla storica qualificazione in Champions League.

Il Napoli avrebbe già contattato l’entourage del calciatore e trovato un’intesa di massima ed è pronto a trattare con gli orobici, che sono molto interessati sia a Verdi che Inglese.

Rodrigo, attaccante del Valencia resta in ballo, perchè il pressing del Napoli è forte e la squadra spagnola ha bisogno di vendere qualche pezzo pregiato.

La clausola rescissoria è di 120 milioni, ma il Valencia è già sceso a 70 milioni, valutazione ancora alta secondo De Laurentiis, il quale non vorrebbe assolutamente superare la soglia dei 50 milioni.

Avendo in mano già il consenso del calciatore al trasferimento, in casa azzurra si respira un cauto ottimismo.

Il calciomercato Napoli è pronto ad esplodere!