Calciomercato Parma, in arrivo Rog e Ounas dal Napoli

Che scorra del buon sangue tra Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, e Marco Faggiano, ds del Parma, questo nessuno lo mette in dubbio. Tra i due club c’è stima reciproca; gli affari sono sempre ben accetti. A tal proposito in vista della prossima sessione estiva di calciomercato al Parma potrebbero arrivare altri due azzurri: si tratta di Rog e Ounas.

Parma e Napoli, affari in arrivo

Con molta probabilità il Parma del presidente Pizzarotti per la prossima stagione del campionato di Serie A riscatterà il portiere Sepe, mentre potrebbe non farlo per l’attaccante Inglese.

Per la prossima sessione di mercato dovrebbero arrivare dal Napoli altri due colpi. Si tratta del croato Marko Rog, centrocampista attualmente in prestito al Siviglia, e dell’algerino Adam Ounas attaccante dei partenopei.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, gli azzurri vorrebbero trattare con il Parma per cedere i due calciatori cercando di ricavare da entrambi circa 20 milioni di euro. Grazie alla salvezza ottenuta in questa stagione, il club scudettato farà di tutto per trattare almeno uno dei due azzurri offerti dal Napoli operando sulla formula di prestito con diritto di riscatto.