Calciomercato PSG, Verratti resta a Parigi ma ad una condizione

Marco Verratti resta al PSG

Marco Verratti e PSG a un passo dall’addio. Almeno così sembrava. Sul talento della Nazionale si sono accesi i riflettori del Barcellona e della Juventus anche se i blaugrana sembrerebbero essere in netto vantaggio. Le argomentazioni affrontate dal club catalano, infatti, sembrano essere più convincenti. 100 milioni di euro al PSG e 10 milioni di euro netti a stagione a Marco Verratti. Cifra che farebbe tremare le gambe a chiunque. Non, però, a un campione come l’ex centrocampista del Pescara che sembra non risentire di alcuna pressione mediatica.

Il PSG comunque ha voluto dire la sua circa una possibile partenza di Verratti. Il club di Nasser Al-Khelaifi, infatti, ha dichiarato il ragazzo classe ’92 incedibile. Anzi le intenzioni della società parigina è quella di proporgli un importante aumento dell’ingaggio. Una situazione un pò anomala, se vogliamo. Verratti in Francia non è molto amato. L’ultima esternazione nei suoi confronti è arrivata da Christophe Dugarry il quale ritiene l’italiano un calciatore privo di talento e molto sopravvalutato.

Verratti potrebbe restare al PSG ma ad una sola condizione

Come un fulmine a ciel sereno, anche se è giusto sia così, Marco Verratti ha voluto dire la sua circa il suo futuro. Il centrocampista della nazionale alle pagine della Gazzetta dello Sport ha voluto dire la sua: “Premesso che non me ne devo andare a tutti i costi, voglio vedere se stavolta fanno davvero la grande squadra. Nel caso, sarò contento di restare. Ogni anno dicono che faranno una grande squadra, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano. Se invece stavolta il PSG con Henrique mantiene quel che dice, allora sarò ben contento di rimanere. Nessuno in fondo mi obbliga ad andarmene”. Parole decise ma che aprono anche alla possibilità di un futuro in Francia. Ricordiamo che sul tavolo c’è sempre la proposta di un sostanziale aumento di ingaggio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.