Calciomercato Roma, in arrivo Nastasic, mentre in attacco si pensa ad un ‘Red Devil’

Nastasic potrebbe essere un nuovo difensore della Roma

Il calciomercato della Roma si sta iniziando a muovere anche per quanto riguarda le entrate. Il ds Monchi in conferenza stampa è apparso abbastanza tranquillo e, soprattutto, sereno. Ha, infatti, invitato i tifosi più scettici a non trarre subito conclusioni forte anche del fatto che la sessione estive di trattative è iniziato da poco. Il nuovo direttore sportivo, assieme a Baldissoni sta iniziando a tessere la tela da consegnare ad Eusebio Di Francesco.

Diversi sono i calciatori monitorati dai due dirigenti giallorossi. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse della Roma per Defrel del Sassuolo. Squinzi, però, chiede troppo a detta di Monchi. Non c’è dubbio, comunque che il francese non sia l’unico attaccante che interessa alla società giallorossa che, per sostituire Salah starebbe pensando ad un profilo internazionale. Nei pensieri di Monchi, comunque, dopo la partenza di Rudiger c’è anche un difensore per completare il reparto dopo l’arrivo del messicano Hector Moreno e la conferma di Kostas Manolas.

Ultime calciomercato Roma, Nastasic vicino mentre in attacco si pensa ad una giovane stella

Per completare il reparto difensivo, il calciomercato della Roma avrebbe individuato il rinforzo ideale in una vecchia conoscenza della Serie A, Matija Nastasic, calciatore serbo classe ’93 che tra il 2011 e il 2012 ha indossato la maglia della Fiorentina. Indiscrezioni parlano di una trattativa tra Roma e Schalke 04 in stato avanzato. Nastasic alla Roma costerebbe 12 milioni di euro e andrebbe a completare un reparto orfano di Rudiger. La novità, invece, riguarda l’attacco.

Voci provenienti dalla Francia dicono che il nuovo profilo che piace al ds Monchi viene dalla Premier League. Si tratta di Anthony Martial. Per la giovane stella dei Red Devils, il ds Monchi si starebbe già muovendo. Avrebbe, infatti, chiesto al Manchester Utd la disponibilità a trattare un’eventuale cessione. Martial alla Roma è difficile ma non impossibile. Nel frattempo, però, il direttore sportivo giallorosso continua a guardarsi attorno. Nella giornata di domenica, nel ritiro della Roma è stato avvistato Oscar Damiani, agente tra i tanti anche di Rachid Ghezzal, svincolatosi dal Lione. Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, oltre ai due attaccanti, non è da escludere un nuovo rilancio della Roma per Defrel con Monchi pronto a spingersi fino a 20 milioni di euro, mentre Squinzi ne chiede 25.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.