Calciomercato Roma, Kessie tentato dalla Premier League?

franck kessie con la maglia dell'atalanta insieme a d'alessandro

A gennaio è stato ad un passo dall’indossare la maglia giallorossa. In estate Kessie alla Roma sembra essere una pista concreta. C’è da fare i conti però con gli ultimi arrivati. Il calciatore ivoriano fa gola alla Premier League. Un’affare che sembrava in dirittura d’arrivo potrebbe addirittura sfumare.

La stagione di Kessie con la maglia dell’Atalanta è stata straordinaria. Era inevitabile, dunque, che i riflettori dei top club non finissero per attivarsi. Il classe ’96 ha ancora ampi margini di miglioramento ma le qualità di cui dispone sono da top player. La Roma ha provato a muoversi in anticipo e chissà che non riesca nell’intento di tesserarlo.

Ultime calciomercato Roma, Kessie obiettivo concreto ma occhio alla Premier

L’indiscrezione è stata lanciata da George Atangana, agente di Kessie. In un’intervista concessa a Zona 11 Footballmarket ha detto: “La Roma è in vantaggio per Kessie, ma non abbiamo ancora chiuso perché ci sono altri top club interessati che mi stanno continuando a chiamare”. Sicuramente non siamo davanti una notizia clamorosa. Kessie è forte e in quanto tale piace. Diversi sono i club accostati in questi mesi al suo nome. Dal Milan cinese alle squadre in Premier League. Tuttavia il calciomercato Roma vuole partire proprio da Kessie. C’è un accordo di massima tra la società di Pallotta e l’Atalanta ma si sa, ai soldi non si comanda. Poi ci sono le ambizioni. Il calcio moderno è sempre più comandato dai procuratori che fanno gli interessi dei calciatori ma ancor prima i personali.

George Atangana non ha chiuso la porta per un trasferimento di Kessie alla Roma, ma le sue parole fanno capire che c’è predisposizione ad ascoltare altre offerte. In Italia tutti lo vogliono. La Juventus segue l’evolversi della situazione in sordina. Il Milan sta provando a sondare il terreno. Il calciomercato della Roma però è soprattutto minato dalla Premier League. Kessie piace a Manchester Utd e Arsenal senza dimenticare il Liverpool e l’agente del calciatore ivoriano apprezza molto il lavoro che fa Klopp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.