Calciomercato Roma, piace Llorente per sostituire Dzeko

Dopo l’addio certo di Edin Dzeko, la Roma sta già sondando il terreno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato per trovare il giusto sostituto dell’attaccante bosniaco. Un nome caldo arriva dall’Inghilterra, si tratta di Fernando Llorente, ex Juventus e in scadenza di contratto a giugno con il club attuale Tottenham.

Stando a quanto riporta il ‘Daily Mirror’, pare che il Tottenham non voglia rinnovare il contratto di Llorente. Il 34 enne, ex Nazionale spagnola, piace tanto anche ad un altro club italiano: ossia il Milan, pronto a fare concorrenza alla società giallorossa.

I numeri stagionali di Llorente

Secondo gli ultimi dati statistici della stagione di Llorente al Tottenham, l’attaccante (che tra l’altro è seguito anche dal Napoli) è stato protagonista sia nel campionato britannico di Premier League sia in Champions League, infatti, è stato suo il gol che ha deciso la sfida contro il Manchester City nei quarti di finale. Lo spagnolo conta 32 presenze, è andato a segno 5 volte e firmato 4 assist. Il 34 enne sarà impegnato nella finale di Champions League contro il Liverpool e il 1° giugno si deciderà il suo futuro club.

I commenti sono chiusi.