Calciomercato Serie B, le ultime trattative al 24 giugno

Prosegue senza sosta il lavoro dei direttori sportive delle società che disputeranno il campionato di Serie B 2017-2018. I vari staff societari sono alla ricerca dei profili giusti per la prossima stagione. Sono moltissime, come si può immaginare, le trattative tra le diverse compagini per rinforzare le rispettive rose. In particolare, le tre neo-promosse (Cremonese, Parma e Foggia) si stanno dando parecchio da fare in sede di calciomercato. Vediamo, di seguito, tutte le ultime notizie sul mercato della categoria cadetta.

Serie B, le ultime di calciomercato

Come anticipato, la Cremonese è una delle squadre più attive sul mercato. È di oggi (sabato 24 giugno) la notizia che i grigiorossi sarebbero interessati all’acquisto di Juanito Gomez. Come riporta ‘Sky Sport’, è stato fissato un incontro tra la dirigenza della squadra lombarda e quella del Verona per l’inizio della prossima settimana. La Cremonese sta cercando di chiudere anche per Simone Romagnoli, difensore attualmente in forza al Carpi.

Nel frattempo, si muove anche la Ternana. Dopo aver centrato miracolosamente la salvezza all’ultima giornata, le ‘Fere’ si stanno muovendo per portare in Umbria il centrocampista del Cittadella Michele Paolucci e l’esterno classe ’98 del Sassuolo Simone Franchini. Come riporta ‘Il Corriere dell’Umbria’, il nuovo direttore sportivo dei rossoverdi, Evangelisti, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per i due giovani.

Da segnalare, sempre nella giornata odierna, la cessione a titolo definitivo di Marco Valotti, che passa dal Brescia al Virtus Francavilla a titolo definitivo. Scatenato l’Avellino: per l’acquisto di Di Tacchio manca solo l’ufficialità, che arriverà – con ogni probabilità – lunedì. Il centrocampista del Pisa è stato oggetto di un lungo corteggiamento da parte degli irpini. Ma non è tutto: il club campano sta per chiudero per Nicola Falasco e per Riccardo Marchizza. Novellino, inoltre, potrà contare anche su Raul Josè Asencio Moraes e su Ujkani e Zima. Da segnalare, infine, un’ottima operazione portata a termine dal Cesena. I bianconeri hanno definito l’acquisto in prestito dal Chievo di Jallow, giovane attaccante gambiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.