Calciomercato Udinese, visite mediche per Coulibaly: battute Inter e Juventus

Coulibaly è un nuovo giocatore dell'Udinese

Nella seconda metà della stagione 2016/2017, Mamadou Coulibaly ha fatto parlare di sé per le doti calcistiche mostrate. Il centrocampista senegalese classe ’99 ha dimostrato di non esser arrivato per caso in Serie A. C’è da sottolineare, però, che ci ha visto lungo Zeman, che per l’ennesima volta è riuscito a scovare un talento facendolo debuttare nel calcio professionistico così come ha sempre fatto con i calciatori giovani e promettenti. Gli ultimi esempi, ironia della sorte, proprio con il Pescara e non hanno cognomi difficili da ricordare: Verratti, Insigne e Immobile.

Dopo lo scorcio di stagione disputato ad alti livelli, nonostante la retrocessione del Pescara, su Coulibaly si sono precipitare Milan, Inter e Juventus. Quello delle tre squadre, però, è stato un sondaggio timido. Un tentativo, insomma, prima di capire se realmente valesse la pena investire per il futuro. Sia chiaro tanto l’Inter (ultima squadra fortemente interessata al centrocampista) quanto Milan e Juventus non sono state titubanti sulle qualità di Coulibaly. Tuttavia, sono state bruciate in volata da una squadra che monitorava il tutto senza troppi clamori, l’Udinese.

Ultime calciomercato Udinese, Coulibaly sta effettuando le visite mediche

Niente Milan, Inter o Juventus nel futuro di Coulibaly, almeno per ora. Il centrocampista senegalese classe ’99 è in procinto di firmare per l’Udinese. Le indiscrezioni arrivano da Gianluca Di Marzio il quale parla di sprint vinto a sorpresa dal club friulano. Al Pescara dovrebbero finire 1,8 milioni di euro più bonus. Coulibaly all’Udinese, dunque, è sempre più un dato di fatto. Il ragazzo, al momento, accompagnato dal suo agente Donato Di Campli sta effettuando le visite mediche per i bianconeri. Poi ci sarà la firma sul nuovo contratto. Tuttavia, il Pescara dovrebbe tenere Coulibaly con sé in prestito almeno per un’altra stagione in modo tale da poter giocare con continuità prima di passare definitivamente all’Udinese. Quello dei friulani è davvero un bel colpo in prospettiva futura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.