Calendario 8^ giornata Serie A: programma anticipi e posticipi e big match

logo serie a su un campo da calcio

Archiviate le partite delle qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018, la nostra Serie A si appresta a fare il suo ritorno. E lo fa in grande stile, dal momento che l’ottava giornata sarà ricca di partite importanti. Nella fattispecie, sono ben tre gli scontri diretti tra le squadre di alta classifica.

Da segnalare, soprattutto, il derby della Madonnina tra Inter e Milan. I nerazzurri, dopo l’ottimo avvio, sperano di dare continuità e di confermarsi come la terza forza di questo campionato. I rossoneri, invece, si augurano di potersi rilanciare dopo le due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Roma. Il calciomercato scoppiettante sembra essere, ormai, un lontano ricordo per il Milan e i suoi tifosi. Al momento, infatti, il campo non ha dato le risposte che si attendevano dopo la faraonica campagna acquisti. Ma quale sarà il programma completo del prossimo turno? Vediamo, di seguito, tutte le informazioni su date, orari, anticipi e posticipi di questo weekend.

Serie A, calendario 8^ giornata

Come di consueto, al sabato si giocheranno due anticipi. Saranno subito scintille, dal momento che si sfideranno – sul rettangolo verde – Juventus-Lazio Roma-Napoli. Due partite che potranno rivelarsi molto importanti (seppur non decisive) nell’economia della stagione. Questo 8° turno sarà concluso dal posticipo del lunedì tra Verona e Benevento. Sia i veneti che i campani sono a secco di vittorie in questa stagione. Dopo la promozione dello scorso anno, entrambe le squadre sperano di poter ripartire da qui in questa Serie A. In basso, le partite del prossimo turno:

Sabato 14 ottobre:
ore 20,45 – Juventus-Lazio
ore 20,45 – Roma-Napoli
Domenica 15 ottobre:
ore 12,30 – Fiorentina-Udinese
ore 15 – Bologna-Spal
ore 15 – Cagliari-Genoa
ore 15 – Crotone-Torino
ore 15 – Sampdoria-Atalanta
ore 15 – Sassuolo-Chievo
ore 20,45 – Inter-Milan
Lunedì 16 ottobre:
ore 20,45 – Verona-Benevento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.