Calendario Lega Pro Girone C 29 giornata: partite, date e orari

lega pro girone c

Verrà disputata tra domenica 12 e lunedì 13 marzo 2017 la 29 giornata del girone C di Lega Pro. La stagione entra nel vivo e le squadre che vorranno raggiungere gli obiettivi di inizio stagione non possono permettersi più passi falsi.  La classifica è guidata dal Foggia. I ‘Satanelli’ sono passati al comando nell’ultimo turno giocatosi, approfittando della sconfitta del Lecce contro il Francavilla. Al momento, un solo punto divide le due compagini pugliesi. Alle loro spalle, distanti nove punti, ci sono Juve Stabia Matera. La squadra lucana spera di rialzare la testa nel match di domenica contro la Reggina, dopo cinque sconfitte consecutive che ne hanno compromesso la lotta per la promozione diretta in Serie B. Insomma, la lotta è serrata sia per le posizioni che contano sia per quelle di rincalzo. In basso, potrete trovare il calendario completo di tutte le partite, le date e gli orari del prossimo turno del gruppo C.

Partite in calendario Lega Pro girone C 29 giornata

In q uesto ventinovesimo turno non ci sarà alcun anticipo. Al sabato, infatti, non si giocherà nessuna partita nel girone C di Lega Pro. Ci sarà, al contrario, il posticipo del lunedì. Come detto, Foggia e Lecce sono distanti un solo punto. Tuttavia, i salentini potranno sfruttare la partita in casa e sperare – magari – in un passo falso in trasferta dei ‘Satanelli’. Molto interessanti saranno le sfide tra Cosenza e Andria (in lotta per un posto nei play-off e separate da un punto in classifica) e tra Melfi Catanzaro (sfida che potrebbe risultare molto importante in ottica play-out, soprattutto per il Melfi). Di seguito, il programma completo di questa 29a giornata, con gli orari e le date di tutte le partite.

Domenia 12 marzo: ore 14,30 Casertana-Messina, Cosenza-Andria, Juve Stabia-Paganese, Lecce-Catania, Melfi-Catanzaro, Siracusa-Fondi, Taranto-Akragas; ore 18,30 Matera-Reggina, Vibonese-Virtus Francavilla. Lunedì 13 marzo: ore 20,45 Monopoli-Foggia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.