Calendario Serie A 29 giornata, programma anticipi e posticipi prossimo turno 18-19 marzo

logo serie a su un campo da calcio

Il prossimo turno di campionato si avvicina e, dopo la settimana delle coppe europee, c’è molta curiosità di conoscere il calendario di Serie A della 29 giornata. Prima di esporvi il programma degli anticipi e dei posticipi, vi diciamo che il ventinovesimo turno si giocherà tra sabato 18 e domenica 19 marzo 2017. Non ci saranno, dunque, partite al venerdì o al lunedì, come invece era capitato nelle ultime due giornate.

Molti i match interessanti di questo weekend. Anche se non ci saranno scontri diretti tra squadre di alta classifica, questa giornata potrebbe assumere una valenza particolare. Questo perchè un passo falso di uno dei team in lotta per un piazzamento in Europa, potrebbe costare caro ai fini della classifica finale. Vediamo, adesso, gli orari e il palinsesto partite di questa tornata di campionato. Quando e contro chi giocheranno Milan, Juventus, Inter, Roma, Napoli e tutte le altre squadre?

Serie A, calendario 29 giornata: anticipi, posticipi e programma completo

I primi due anticipi in calendario nella 29 giorna di Serie A sono tra le più importanti del prossimo turno. A scendere in campo per primi saranno, infatti, Inter e Milan, che affronteranno – rispettivamente – Torino e Genoa. I nerazzurri di Stefano Pioli giocheranno contro i granata in trasferta, mentre i rossoneri allenati da Vincenzo Montella giocheranno a ‘San Siro’ contro il ‘Grifone’. Per questa sfida, il tecnico milanista sarà alle prese con varie squalifiche decise dal giudice sportivo dopo la gara contro la Juve. Per ciò che concerne i posticipi, in questa giornata sono due quelli previsti. Si giocheranno entrambi domenica 19 marzo: uno alle ore 18, l’altro alle ore 20,45.

Di seguito il programma completo della 29esima giornata di campionato, con le date, gli orari di tutti gli incontri e le designazioni arbitrali. Sabato 18 marzo: ore 18 Torino-Inter (Banti di Livorno); ore 20,45 Milan-Genoa (Russo di Nola). Domenica 19 marzo: ore 12,30 Empoli-Napoli (Damato di Barletta); ore 15 Atalanta-Pescara (Fabbri di Ravenna), Bologna-Chievo (Abisso di Palermo), Cagliari-Lazio (Guida di Torre Annunziata), Crotone-Fiorentina (Pairetto di Nichelino), Sampdoria-Juventus (Tagliavento di Terni); ore 18 Udinese-Palermo (Maresca di Napoli); ore 20,45 Roma-Sassuolo (Di Bello di Brindisi).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.