Calendario Serie A 25 giornata: partite, date e orari

calendario serie a

Dopo gli appuntamenti infrasettimanali delle coppe europee (Champions ed Europa League), è di nuovo tempo di pensare al campionato. Quella in programma in calendario per questo weekend sarà la 25 giornata di Serie A. Di seguito, vi forniremo tutte le informazioni sul programma completo, con partite, date e orari. Per via degli impegni in Champions League della Juventus nella prossima settimana, questo turno si disputerà da venerdì 17 a domenica 19 febbraio 2017. Vediamo, nel dettaglio, il calendario di Serie A di questa venticinquesima giornata.

Programma e calendario Serie A 25 giornata

Come anticipato, il primo anticipo di questo 25° turno di campionato si giocherà venerdì 17-02 alle ore 20,45. A scendere in campo sarà la Juve, che affronterà, tra le mura amiche, un Palermo sempre più in crisi di gioco e di risultati. Al sabato si terranno due anticipi, mentre non ci sarà alcun posticipo del lunedì, come invece era successo nelle ultime giornate. Il match più importante, almeno sulla carta, sarà quello tra Milan Fiorentina. I rossoneri, reduci dal pareggio in extremis contro la Lazio, cercheranno i tre punti per continuare a credere nel sogno Europa. Le due squadre sono distanziate in classifica da un solo punto, con i rossoneri a quota 41 e i viola a 40. Ecco il calendario del prossimo turno di campionato:

Venerdì 17-02: Juventus-Palermo 4-1. Sabato 18-02: Atalanta-Crotone ore 18; Empoli-Lazio ore 20,45. Domenica 19-02: Bologna-Inter ore 12,30; Chievo-Napoli, Pescara-Genoa, Sampdoria-Cagliari, Udinese-Sassuolo, tutte alle ore 15; Roma-Torino ore 18; Milan-Fiorentina ore 20,45.