Calendario Serie A 26 giornata: Inter-Roma sarà il big match

logo serie a su un campo da calcio

Dopo le partite infrasettimanali di Champions ed Europa League, torna il campionato. Il calendario prevede la disputa della 26 giornata di Serie A. Molte le partite interessanti, a partire dal big match tra Inter e Roma. Questo turno verrà disputato da sabato 25 a lunedì 27 febbraio. Di seguito, il programma completo di anticipi e posticipi e gli orari di tutti gli incontri.

Partite calendario Serie A 26 giornata: date e orari

Come già anticipato, la gara clou del 26esimo turno sarà quella tra i nerazzurri di Stefano Pioli e i giallorossi di Luciano Spalletti. Entrambe le squadre si trovano in un invidiabile momento di forma. Attualmente, le due squadre sono distanziate da otto punti, con la Roma seconda e l’Inter quarto in classifica. Un’eventuale vittoria di Icardi (di rientro dalla squalifica) e compagni potrebbe riaprire il discorso per la lotta ai primi tre posti, che – al momento – sembra essere chiuso.

Le prime due squadre a scendere in campo nella 26 giornata saranno Napoli e Atalanta, che si sfideranno nel primo dei due anticipi di sabato 25-02. A chiudere, invece, il prossimo turno di campionato saranno Fiorentina e Torino. I viola e i granata scenderanno in campo per la partita di lunedì 27-02. Ecco il calendario completo di orari:

Sabato 25 febbraio:
ore 18 Napoli-Atalanta
ore 20,45 Juventus-Empoli
Domenica 26 febbraio:
ore 12,30 Palermo-Sampdoria
ore 15 Chievo-Pescara
ore 15 Crotone-Cagliari
ore 15 Genoa-Bologna
ore 15 Lazio-Udinese
ore 15 Sassuolo-Milan
ore 20,45 Inter-Roma
Lunedì 27 febbraio:
ore 20,45 Fiorentina-Torino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.