Calendario Serie A 28^ giornata: orari partite prossimo turno 10-13 marzo

logo serie a su un campo da calcio

Si prospetta un weekend lungo, quello del prossimo turno di campionato. I giorni nei quali è prevista in calendario la 28^ giornata di Serie A saranno dal 10 al 13 marzo 2017. La prima partita è stata anche il big match di questa ventottesima tornata. Si è disputata, infatti, Juventus-Milan nella serata di venerdì 10 marzo. I bianconeri sono usciti vincitori allo ‘J-Stadium’ tra polemiche infinite per le discutibili decisioni arbitrali di Massa. Ma la sfida tra bianconeri e rossoneri non sarà l’unica di alta classifica. Si sfideranno, infatti, Inter-Atalanta per una partita che promette scintille. Gli orobici sono la vera rivelazione di questo campionato. La squadra di Pioli, dal canto suo, ha saputo risalire la classifica dopo l’avvento del tecnico parmigiano. Ma vediamo, il programma completo, con gli orari di tutte le partite di questo turno.

Serie A, calendario 28 giornata: date e orari

La 28esima giornata di Serie A si disputerà, come anticipato, da venerdì 10 a lunedì 13 marzo. Gli anticipi previsti sono due: il primo si è già giocato ed è quello tra tra Juve-Milan, l’altro al sabato tra Genoa-Sampdoria. Il derby di Genova, insieme alle due partite già citate, è l’incontro più atteso del prossimo turno. L’arrivo di Mandorlini sulla panchina dei rossoblù ha ridato nuova linfa ad una squadra in piena crisi di gioco e risultati, quando sulla panchina siedeva Juric. La squadra allenata da Giampaolo, invece, sta disputando un buon campionato, pur non potendo puntare (nei fatti) a nessun obiettivo concreto. Ad ogni modo, un derby è sempre un derby e – senza dubbio – varrà la pena seguirlo. Impegni semplici, almeno sulla carta, per Napoli Roma, che sfideranno – rispettivamente – Crotone Palermo, praticamente condannate alla retrocessione nel campionato cadetto. Ecco, adesso, le date e gli orari di tutte le partite in calendario nel 28° turno di Serie A, con le designazioni arbitrali rese note nella giornata di giovedì 9 marzo:

Venerdì 10-3 ore 20,45: Juventus-Milan 2-1 (Massa). Sabato 11-3 ore 20,45: Genoa-Sampdoria (Orsato). Domenica 12-3: ore 12,30 Sassuolo-Bologna (Valeri); ore 15 Chievo-Empoli (Giacomelli), Fiorentina-Cagliari (Gavillucci), Inter-Atalanta (Irrati), Napoli-Crotone (Mariani), Pescara-Udinese (Celi); ore 20,45 Palermo-Roma (Rocchi). Lunedì 11-3 ore 20,45: Lazio-Torino (Mazzoleni).

Scopri le probabili formazioni di questo turno di campionato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.